The Expatriate: trama, cast e trailer del film con Aaron Eckhart

Oggi 27 settembre in prima serata su Rai Movie andrà in onda alle 21.10 The Expatriate: trama, cast e trailer del film con Aaron Eckhart.

the expatriate Aaron Eckhart
Aaron Eckart in una scena del film The Expatriate (YouTube)

Questa sera andrà in onda alle 21.10 su Rai Movie in prima serata il film d’azione The Expatriate – In fuga dal nemico, diretto nel 2012 da Philipp Stolzl.

Ben Logan è un ingegnere americano che dopo la morte della moglie dà le dimissioni da agente della CIA e decide di trasferirsi in Belgio con la figlia adolescente Amy. Mentre cerca di consolidare il difficile rapporto con la figlia, trova lavoro presso una multinazionale di sistemi di sicurezza. Il suo compito consiste nel trovare i difetti dei sistemi prodotti affinché la società possa migliorare le sue tecnologie: o almeno questo è quello che i suoi responsabili gli fanno credere. Una sera si reca per caso in ufficio e tutto è sparito: i suoi colleghi sono morti, i mobili spariti, i cellulari inesistenti. Ben si rende così conto di essere al centro di un complotto internazionale e dovrà trovare il modo di salvare se stesso e sua figlia scoprendo la verità.

Leggi anche –> “L’ultimo samurai”: trama, cast e trailer del film con Tom Cruise

The Expatriate: cast e trailer del film con Aaron Eckhart

Il thriller di questa sera The Expatriate in onda su Rai Movie alle 21.10 vanta un cast eccezionale. Aaron Eckhart interpeta Ben Logan mentre la giovane Liana Liberato veste i panni di sua figlia Amy. Tra gli altri attori che recitano nella pellicola ritroviamo anche: Olka Kurylenko (Anna Brandt), Kate Linder (il principale Gibbins), Alezander Fehling (Floyd), Garrich Hagon (James Halgate), Ericl Godon (Maitland) e Yassine Fadel (Nabil). Sotto il trailer del film.

Leggi anche –> “Il Principe abusivo”: trama, cast e trailer del film con Alessandro Siani

Impostazioni privacy