Space Jam: cast e trama del film con Michael Jordan su Italia 1

Su Italia 1, sabato 28 settembre alle 21:20, andrà in onda il film Space Jam con Michael Jordan: trama, info, curiosità e cast della pellicola

Space Jam: cast e trama del film con Michael Jordan su Italia 1
Space Jam (Youtube, Movieclips Classic Trailers)

Un film dal grandissimo successo costringerà, sabato 28 settembre, tanti telespettatori a restare a casa, comodi sul divano, sintonizzati su Italia 1 alle ore 21:20: trama, cast, trailer e curiosità di Space Jam con Michael Jordan.

Trama

Il film, a tecnica mista, unisce personaggi reali in carne e ossa con altri d’animazione. E trasporta gli spettatori nell’immaginario mondo dei cartoni animati.

Bugs Bunny e i Looney Tunes hanno bisogno di aiuto e dovranno scontarsi contro i cattivi Nerdluks, creature antipatiche e pericolose che arrivano dal lontano spazio.

Space Jam: cast e trama del film con Michael Jordan su Italia 1
Space Jam (Youtube, Movieclips Classic Trailers)

Il terreno di scontro è una partita di basket. Così, Bugs Bunny e gli altri chiedono sostegno ad un campione che può cambiare le sorti del match: chi meglio di Michael Jordan?

LEGGI ANCHE –> THE EXPATRIATE: TRAMA, CAST E TRAILER DEL FILM CON AARON ECKHART

Michael Jordan in Space Jam: trama, cast e curiosità sulla pellicola: “Che succede amico?”

Sabato 28 settembre alle ore 21:20 su Italia 1 spazio a Space Jam, con Michael Jordan tra gli attori protagonisti: nelle pellicola a tecnica mista in cui ci sono personaggi reali e d’animazione, come i Looney Tunes.

Space Jam: cast e trama del film con Michael Jordan su Italia 1
Space Jam – Michael Jordan, Bill Murray, Bugs Bunny e Lola Bunny (Youtube, Movieclips Classic Trailers)

Il film, prodotto nel 1996 negli Stati Uniti d’America, appartiene ai generi della commedia, fantastico, sportivo, animazione, e ha una durata di circa 88 minuti. La regia dell’opera cinematografica è affidata a Joel Pytka.

Invece, nel cast, oltre all’ex campione di basket, ci sono diverse stars, tra cui: Theresa Randle, Eric Gordon, Bill Murray, Larry Johnson, Shawn Bradley e Danny DeVito.

Per quanto riguarda gli incassi, il film ha ottenuto 90.4 milioni di dollari negli Stati Uniti e 140 nel mondo. Il 21 febbraio 2019 viene annunciata la data di uscita dell’attesissimo sequel, Space Jam 2, che sarà il 16 luglio 2021: LeBron James prenderà il posto di Michael Jordan.


Fonte video: Youtube / Movieclips Classic Trailers

Impostazioni privacy