Anche Chiara Ferragni nel mirino di Emi’s Life su Instagram

Chiara Ferragni, sempre più famosa e popolare, non è stata risparmiata da Emi’s Life. Chi è l’Instagrammer e come si è preso gioco di lei.

chiara ferragni emis life
Chiara Ferragni imitata da Emanuele ferrari, in arte Emi’s Life (Instagram)

Chiara Ferragni, la famosissima fashion blogger di Cremona, è sempre più sotto i riflettori grazie anche al docufilm Unposted presentato al Festival del Cinema di Venezia. La sua popolarità la circonda non solo di fan e ammiratori, ma attira anche molti haters e prese in giro. Ed è così che anche Chiara Ferragni è finita recentemente nel mirino dell’Instagrammer Emanuele Ferrari, in arte Emi’s Life.

La foto postata da Chiara in accappatoio e riccioli d’oro mentre soggiornava a Venezia in occasione del Festival del Cinema è stata presa di mira e “copiata” dall’ironico Emanuele Ferrari sul suo divertente profilo Instagram. I boccoli di scotch di Emi’s Life hanno conquistato oltre 100mila like, compreso quello della Ferragni stessa.

Leggi anche –> Nadia Toffa: terribile commento su Instagram per Emma Marrone

emi life paris hilton
Emi’s Life imita Paris Hilton (Instagram)

Chiara Ferragni presa in giro da Emi’s Life: chi è l’Instagrammer Emanuele Ferrari

La libertà comincia dall’ironia“. E’ questa la frase di presentazione di Emanuele Ferrari sul suo profilo Instagram, più noto come Emi’s Life e con oltre un milione e mezzo di follower. “Alla base di tutto, c’è il divertimento. Chi mi segue penso abbia premiato l’originalità. La prima volta che ho riprodotto un look ho usato un sacco della spazzatura per fare una gonna.” ha anche dichiarato pochi giorni fa in un’intervista su Leggo.It. Il giovane 22enne ricorda ancora la sua prima imitazione: una foto con parrucca gialla e coperta rossa dell’Ikea per copiare Lady Gaga. Jennifer Aniston, Justin Timberlake, Kim Kardashian, Emma Watson, Kate Moss, Paris Hilton e moltissimi altri sono stati oggetto dei suoi post. Emanuele non si ferma davanti a niente e nessuno, la sua ironia non conosce sesso o età. Solo una regola: più sono famosi e più divertente è.

Leggi anche –> Emmy Awards, trionfa “Il trono di spade”

 

Impostazioni privacy