Inter-Lazio sfida tra bomber: Lukaku contro Immobile

Sarà uno dei temi di maggiore interesse del match di San Siro Inter-Lazio. Il belga vuole scavalcare l’attaccante biancoceleste nella classifica dei marcatori

Inter - Lazio
Inter – Lazio, Lukaku vs Immobile

Il primo turno infrasettimanale della stagione mette di fronte alla scala del calcio la rinnovata Inter di Antonio Conte che viaggia a punteggio pieno e la Lazio di mister Simone Inzaghi, compagine dal rendimento altalenante.

Un incontro che si presenta tutto sommato equilibrato e che probabilmente sarà deciso da dettagli. Proprio a tal proposito, sarà ancor più importante la sfida distanza tra i bomber principi delle due squadre, ovvero l’interista Lukaku e il laziale Immobile.

Attualmente in classifica marcatori, l’attaccante di Torre Annunziata è in vantaggio nei confronti dell’ex Manchester United per 4 a 3. Una differenza minima, che il numero 9 dell’Inter spera di colmare già stasera.

Naturalmente servirà l’aiuto di tutta la squadra, che dovrà fare mettere in condizioni Lukaku di segnare e al tempo stesso dovrà cercare di evitare che Immobile vada a segno.

Non sarà affatto semplice, anche perchè “Ciruzzo” ha iniziato bene a differenza dello scorso anno e sembra tornato cinico come due stagioni fa, quando mise a segno 41 goal tra campionato e coppe.

Leggi anche -> Mondiale Rugby, domani Italia-Canada: info e dove vederla

Inter-Lazio, Lukaku vs Immobile: caratteristiche diverse a confronto

A prescindere dai numeri, il duello a distanza tra le due punte, sarà affascinante anche per le differenze che metterà a confronto. Lukaku è il classico centravanti fisico e che gioca prevalentemente in area di rigore, mentre Immobile svaria su tutto il fronte e ama essere lanciato in profondità.

Ovviamente le suddette caratteristiche sono dovute anche alla prestanza fisica decisamente diversa. La fisicità dell’interista contro il brevilineo laziale. Chi avrà la meglio? Insomma, non rimane che gustarsi questo affascinante match clou della quinta giornata di Serie A.

Leggi anche -> Serie A, Fiorentina-Sampdoria: info e dove vederla

 

 

Impostazioni privacy