Serie A, Fiorentina-Sampdoria: info e dove vederla

Stasera, alle ore 21.00, scenderanno in campo la Fiorentina e la Sampdoria nel match valido per il primo turno infrasettimanale della Serie A

Montella, Fiorentina
Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina (Instagram)

Scontro tra le ultime della classe quello di scena stasera, alle ore 21.00, all’Artemio Franchi di Firenze tra la Fiorentina e la Sampdoria: i padroni di casa, nonostante abbiano messo in mostra sprazzi di bel gioco, fino ad ora hanno raccolto solo 2 punti, frutto di due pareggi, ed inseguono ancora la prima vittoria in campionato. I viola sono reduci dal pareggio in extremis in casa del Sassuolo dove per due volte sono passati in vantaggio e per due volte si sono fatti raggiungere, l’ultima delle quali in pieno recupero; unica nota lieta del match contro il Sassuolo la prima rete in Serie A per il fuoriclasse francese, ex Bayern, Franck Ribery. Per contro, la Sampdoria con l’1-0 contro il Torino nel turno precedente ha sfatato il tabù vittoria dopo 3 sconfitte consecutive ed ha così messo in cascina i primi tre punti. Un ulteriore passo falso dei viola contro i doriani farebbe traballare ancor di più la panchina di Montella, il quale, però, non si sente messo in discussione dalla società: “Mi sento messo in discussione dall’esterno, non da parte della società. La classifica non la guardo perché abbiamo esempi importanti di che all’inizio hanno fatto fatica, inoltre la squadra mi ha sempre soddisfatto in termini di gioco”.

LEGGI ANCHE –> IL VOLO IN CONCERTO A VERONA: TUTTE LE INFO E LA SCALETTA DELL’EVENTO

Serie A, Fiorentina-Sampdoria: dove vederla e le probabili formazioni

Il match Fiorentina-Sampdoria, valido per il quinto turno di Serie A, in calendario stasera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà visibile in diretta su Dzan oppure su Sky sul canale Sky Dazn1 (canale 209). Di seguito le probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Chiesa.
All. Montella

Formazione Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Caprari; Gabbiadini, Quagliarella.
All. Di Francesco

LEGGI ANCHE –> BOLLATE: FINTO CONSULENTE IN CARCERE PER PARLARE CON MASSIMO BOSSETTI

Impostazioni privacy