Fuori dal coro | Anticipazioni e ospiti | stasera Matteo Salvini

Stasera 25 settembre su rete 4 Mario Giordano e Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata con intervista a Matteo Salvini, dove vederlo in tv e streaming

Fuori dal coro | Anticipazioni e ospiti | stasera Matteo Salvini
Fuori dal coro (Facebook, @Fuoridalcorotv)

Continua a riscuotere successo anche in questa seconda edizione “Fuori dal coro”, che, torna stasera, nella prima serata di mercoledì 25 settembre, su Rete 4 alle 21:25: anticipazioni sulla puntata che avrà tra gli ospiti Matteo Salvini,  dove vederlo in tv e streaming.

Grandi numeri nella media di ascolti e nello share, molto apprezzato dagli utenti, Giordano è pronto ad aprire le finestre sui temi più caldi e scottanti dell’attualità, con uno sguardo ironico ma attento, marchio di fabbrica del programma.

Fuori dal coro | Anticipazioni e ospiti | stasera Matteo Salvini
Fuori dal coro – Mario Giordano (Facebook, @Fuoridalcorotv)

Saranno diversi i temi trattati nel corso della trasmissione, che tornerà ad occuparsi del caso “affittopoli”. La trasmissione ritornerà infatti sui recenti scontri avvenuti a Tor Bella Monaca, nella Capitale, a causa dell’assegnazione di un’abitazione ad una famiglia Rom. E sempre restando a Roma, Mario Giordano mostrerà la situazione relativa agli immobili; una gran quantità è posseduta dal comune di Roma, e la metà di questi ha un affitto molto basso.

LEGGI ANCHE –> DI MAIO: “LE 70 FIRME NON SONO CONTRO DI ME”

L’intervista a Matteo Salvini | anticipazioni e ospiti di stasera a Fuori dal coro

Stasera, mercoledì 25 settembre alle ore 21:25, andrà dunque in onda il programma condotto da Mario Giordano, “Fuori dal coro”; si discuterà dunque di politica, con un’analisi dell’attualità, dei fatti più recenti, della direzione intrapresa dal governo giallorosso a guida Giuseppe Conte, e del punto di vista dell’opposizione.

Cuore del programma stasera infatti sarà l’intervista al leader della Lega ed ex ministro dell’Interno Matteo Salvini, che con il conduttore discuterà sui temi più caldi della politica italiana e di immigrazione. 

Inoltre spazio anche alle truffe al trasporto pubblico, con servizi tesi ad indagare cosa si nasconde dietro gli incendi e i guasti del servizio in Italia.

Dove vederlo

Fuori dal coro andrà in onda alle 21:24 su Rete 4; in alternativa è possibile seguire il programma anche in streaming su MediasetPlay – Dirette.

È possibile, infine, interagire con la trasmissione condotto da Mario Giordano attraverso gli account social ufficiali di Fuori dal coro:

Fuori dal coro | Anticipazioni e ospiti | stasera Matteo Salvini
Fuori dal coro (MediasetPlay)
Impostazioni privacy