Anticipazioni | Rai 3, Chi l’ha visto?| stasera Marco Vannini e gli altri casi

Stasera, mercoledì 25 settembre alle 21:20, torna Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli: anticipazioni su Marco Vannini e gli altri casi 

Anticipazioni | Rai 3, Chi l'ha visto?| stasera Marco Vannini e gli altri casi
Chi l’ha visto?, Fonte: Facebook (@chilhavisto)

Stasera alle 21:20 su Rai 3 Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà il caso di Marco Vannini, con alcune novità sul fatto, e mostrerà il ritorno a casa della bambina prelevata da falsi operati dell’Enpa: anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming.

Sul caso Vannini, il programma approfondirà un fascicolo su Antonio Ciontoli che, stando a quanto si legge sul sito della trasmissione, sarebbe stato in possesso della caserma dei carabinieri di Ladispoli. Nel suddetto, si ipotizzerebbe un reato contro una prostituta.

Federica Sciarelli proverà a chiarire la vicenda, la sua esistenza e chi eventualmente sapesse dello stesso; proverà inoltre a rispondere alla domanda del perché venga fuori in questo momento e non prima.

Interazione social

È possibile interagire con ‘Chi l’ha visto?’ tramite i canali social:

LEGGI ANCHE –> Fuori dal coro | Anticipazioni e ospiti | stasera Matteo Salvini

Il caso Marco Vannini e il ritorno della bambina prelevata da finti operatori Enpa: le anticipazioni su Chi l’ha visto in onda stasera

In onda stasera su Rai 3 alle 21:20, come di consueto, ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata, come detto, il programma tratterà il caso Marco Vannini e approfondirà il ritorno a casa della bimba prelevata dai falsi operatori Enpa.

Nel corso della trasmissione sarà infatti mostrata la gioia e la commozione dell’abbraccio delle famiglia e dei genitori di Maria (nome di fantasia), la bimba che era stata prelevata da falsi assistenti sociali e poliziotti, presentatesi come operatori dell’Ente Protezione Animail.

Dove vederlo

La trasmissione, come detto, andrà in onda su Rai 3 alle 21:20. Sarà possibile seguire il programma anche in streaming su RaiPlay.

Anticipazioni | Rai 3, Chi l'ha visto?| stasera Marco Vannini e gli altri casi
Fonte: Instagram ( screenshot – https://www.instagram.com/chilhavistoraitre/?hl=it)
Impostazioni privacy