Tv 2000 trasmetterà la prima stagione di This Is Us

Potremo vedere da stasera, martedì 24 settembre su Tv 2000, This Is Us, serie che ha riscosso un notevole successo sia tra il pubblico che tra la critica.

This is Us
Locandina di This Is Us

Dal trailer sappiamo che lo show riguarda delle persone che condividono la stessa data di nascita. Alla fine della prima puntata sappiamo che sono collegati anche da un legame familiare: Jack e Rebecca sono i genitori degli altri 3 protagonisti, Kevin, Kate e Randall. La  storia di Jack e Rebecca ci viene raccontata tramite dei flashback mentre i loro figli adulti (che sono nati nello stesso giorno il cui cade il compleanno di Jack) affrontano i loro problemi nel presente.

This Is Us su Tv 2000: trama della prima stagione

Fox Life, 'This is us 4': trama e data d'esordio dell'attesa serie tv
Milo Ventimiglia nel ruolo di Jack

La prima stagione ci fornisce moltissime informazioni di base su Jack e Rebecca: come si sono incontrati, come Rebecca inizialmente non voleva bambini e come hanno dovuto lottare per portare avanti la loro relazione.

Nel presente, vediamo le tre diverse vite dei “gemelli”. Kevin è a un bivio quando decide di lasciare la sitcom The Manny, con la quale è diventato un attore famoso, per potersi trasferirsi a New York e dedicarsi seriamente al teatro. La sua vita da fidanzato è un disastro e anche i rapporti con l’ex moglie Sophie sono complicati.

Katy sta lavorando come assistente di suo fratello, Kevin e vorrebbe perdere peso. Quindi si unisce a un gruppo di persone con il suo stesso obiettivo e incontra Toby, di cui si innamora.

La storia di Randall ruota principalmente attorno al suo incontro e al suo rapporto difficile con il suo padre naturale, William. Infatti Rebecca era incinta di tre gemelli ma avendone perso uno nel parto ha deciso con Jack di adottare un trovatello afroamericano nato lo stesso giorno.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.

Impostazioni privacy