LA 7, Dimartedì | Anticipazioni e ospiti di stasera 24 settembre

Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris su LA 7, torna stasera 24 settembre alle 21:15: anticipazioni sulla puntata, ospiti e dove vederlo

LA 7, Dimartedì | Anticipazioni e ospiti di stasera 24 settembre
Dimartedì (Facebook, @dimartedi)

Come di consueto ogni martedì, anche stasera 24 settembre andrà in onda su LA 7 “Dimartedì”, il programma condotto da Giovanni Floris, che affronterà diversi temi importanti dell’attualità politica, dando spazio a tutte le maggiori novità di questi giorni: anticipazioni, ospiti e dove vederlo.

Saranno diversi gli argomenti infatti trattati come avviene sempre all’interno della trasmissione, così come vari saranno gli ospiti che prenderanno parte alla serata, i sondaggi, le interviste e le riflessioni sui temi più attuali politici, economici e sociali del Paese.

DOVE VEDERLO

Dimartedì andrà in onda su LA 7 alle 21:15; in alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette. Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.

LA 7, Dimartedì | Anticipazioni e ospiti di stasera 24 settembre
Dimartedì (facebook, @dimartedi)

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Porta a porta | ospiti di stasera 24 settembre

POLTICA, CULTURA E SOCIETÀ: ANTICIPAZIONI E OSPITI DIMARTEDÌ

Torna dunque stasera 24 settembre, per un nuovo appuntamento, Giovanni Floris con il programma Dimartedì, su LA 7 alle ore 21:15: anticipazioni sui temi della puntata che verteranno anzitutto sul nuovo esecutivo, il Governo Conte, analizzandone le prospettive in chiave politica, economica.

LA 7, Dimartedì | Anticipazioni e ospiti di stasera 24 settembre
Dimartedì (la7.it)

Sguardo anche all’opposizione, con il punta di vista contrario o comunque critico alla direzione che l’esecutivo potrebbe prendere. In particolare, rispetto alla tassazione e all’ipotesi di cui tanto si parla, la patrimoniale.

Servizi, interviste, collegamenti e ospiti discuteranno sui diversi temi della puntata e, come sempre accade nel programma, ci sarà spazio per tematiche attinenti a cultura e società, per i sondaggi di Nando Pagnoncelli e la satira di Gene Gnocchi.

Per interagire e comunicare con il programma, accedere agli account Facebook e Twitter del programma.

Gestione cookie