Anticipazioni Porta a porta | ospiti di stasera 24 settembre

Anticipazioni sulla puntata di stasera 24 settembre su Rai 1 di Porta a porta con ospiti il ministro Di Stefano e Maria Stella Gelmini

Anticipazioni Porta a porta | ospiti di stasera 24 settembre
Porta a porta con Bruno Vespa (Facebook, @RaiPortaaPorta)

Anticipazioni sul consueto appuntamento stasera su Rai 1, nella seconda serata di martedì 24 settembre alle ore 23:30 con Bruno Vespa e il suo Porta a porta: ospiti il sottosegretario agli esteri Manlio Di Stefano e il capogruppo alla Camera di Forza Italia Maria Stella Gelmini.

Saranno diversi gli argomenti trattati nel corso della puntata di questa sera da Bruno Vespa e i suoi ospiti.


Con il sottosegretario agli esteri Manlio Di Stefano, esponente del Movimento 5 stelle si farà il punto sul governo e sullo stato di salute dell’esecutivo. Diverse infatti sono le sfide che attendono il governo giallorosso guidato dal Premier Conte e fondamentale è il ruolo dell’Italia nello scacchiere internazionale, alle prese con un complessa politica estera.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

LEGGI ANCHE –> Salvini: L’accordo di Malta sui migranti è una fregatura

Anticipazioni Porta a porta | ospiti di stasera 24 settembre
Il sottosegratario agli esteri Manlio Di Stefano (Instagram, screenshot)

ANTICIPAZIONI E OSPITI DI PORTA A PORTA STASERA 24 SETTEMBRE

Ritorna stasera 24 settembre alle ore 23:20 su Rai 1 Bruno Vespa e Porta a porta: anticipazioni sulla puntata con ospiti il sottosegretario agli esteri Manlio Di Stefano e il capogruppo alla Camera di Forza Italia Maria Stella Gelmini.

È possibile che il conduttore, nel corso dell’intervista con Di Stefano, torni sulla frase espressa di recente proprio dal sottosegretario, che a Radio 24 ha spiegato di non fidarsi né del Pd, né di Renzi e neanche della Lega.

Di Stefano aveva poi aggiunto – in merito alla decisione di Renzi di uscire dal partito per creare “Italia Viva”, che se “pensa di fare giochini di palazzo per sedersi al tavolo e avere piu potere, noi un Matteo (Salvini, ndr) lo abbiamo appena lasciato a casa”.

Con Maria Stella Gelmini si discuterà delle decisione che il governo sta prendendo o potrebbe prendere, dal punto di vista dell’opposizione; e quindi la tassazione e via via gli altri temi, con l’opzione patrimoniale che potrebbe essere al vaglio dell’esecutivo. Maria Stella Gelmini spiegherà le proposte, le ricette e la versione di Forza Italia.

DOVE VEDERLO

Porta a porta andrà in onda stasera 19 settembre alle ore 23:25, in seconda serata su Rai 1; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.

Anticipazioni Porta a porta | ospiti di stasera 24 settembre
Maria Stella Gelmini (Facebook, @MariastellaGelmini)
Impostazioni privacy