Codice Unlocked: trama, cast e curiosità del film con Orlando Bloom

Stasera su Tv8 alle 21:30 andrà in onda il film “Codice Unlocked” con Orlando Bloom: trama, cast, trailer e curiosità sulla pellicola

Codice Unlocked: trama, cast e curiosità del film con Orlando Bloom
Codice Unlocked (YouTube, NOTORIOUS pictures)

In prima serata, stasera martedì 24 settembre alle ore 21:30 su TV8, andrà in onda il film dal genere thriller / d’azione “Codice Unlocked“: tutte le info sulla pellicola che vede tra i protagonisti l’attore Orlando Bloom, il cast, il trailer e la trama.

Trama

Il film segue la storia di Alice Racine, una donna che fa parte della CIA e che si occupa di localizzare e prevenire le azioni di persone che potrebbero agire nel terrorismo. Occupandosi di un caso, ottiene informazioni mediante un interrogatorio a proposito di un attacco a Londra. Tuttavia, si rende conto di essere stata raggirata e aver peggiorato le cose, fornendo suo malgrado informazioni vitali ad una spia.

Da quel momento non ci saranno pause per Alice che dovrà dare tutta se stessa e fare in fretta per evitare la catastrofe.

Codice Unlocked: trama, cast e curiosità del film con Orlando Bloom
Codice Unlocked (YouTube, NOTORIOUS pictures)

LEGGI ANCHE –> Cado dalle nubi: trama, cast e trailer del film con Checco Zalone

Orlando Bloom in “Codice Unlocked”: info sul film su TV8, cast, trailer, trama e curiosità

Appuntamento alle ore 21:30 di stasera, martedì 24 settembre per “Codice Unlocked”, un thriller ricco d’azione da un cast ricco di volti noti al grande pubblico.

Tra gli attori presenti nel film, oltre ad Orlando Bloom, ci sono nel cast: Noomi Rapace, Michael Douglas, John Malkovich, Toni Collette, Matthew Marsh, Brian Caspe, Philip Brodie, Akshay Kumar, Raffaello Degruttola, Makram Khoury.

Codice Unlocked: trama, cast e curiosità del film con Orlando Bloom
Michael Douglas – Codice Unlocked (YouTube, NOTORIOUS pictures)

Il film, dalla durata di circa 98 minuti, è stato prodotto nel 2017 tra Regno Unito e Repubblica Ceca, ed è diretto dal regista e produttore televisivo Michael Apted (Il segreto di Agatha Christie, Cuore di tuono, Nell, Enigma, Amazing Grace, Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero e Chasing Mavericks – Sulla cresta dell’onda).

Per quanto riguarda la voce incassi, In Italia Codice Unlocked – Londra sotto attacco ha ottenuto in Italia nelle prime 2 settimane di programmazione ben 656 mila euro.


Fonte video: YouTube / NOTORIOUS Pictures

 

Impostazioni privacy