Stasera 23 settembre ritorna “Quarta Repubblica” su rete 4 con Nicola Porro: anticipazioni, temi e ospiti della puntata, tra cui Lorenzo Fontana
Ritorna questa sera su Rete 4 l’appuntamento tanto atteso con il talk show politico condotto da Nicola Porro, “Quarta Repubblica” che si occuperà di diversi temi incentrati sull’attualità politica, ma non solo: anticipazioni e temi della puntata che avrà tra gli ospiti il vicesegretario federale della Lega Lorenzo Fontana, e il finalista al Premio Campiello, lo scrittore Giulio Cavalli.
Al centro della puntata ci sarà l’incontro sull’immigrazione e gestione del fenomeno che avrà luogo a La Valetta e che vedrà riunirsi i ministri dell’Interno di Malta, Italia, Francia, Germania e Finlandia; la trasmissione seguirà l’evento mediante collegamenti live e approfondimenti costanti, nonché servizi sulle zone calde di Calais, Lampedusa e Castelvolturno.
DOVE VEDERLO
La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play e sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.
LEGGI ANCHE –> Comunismo e Nazismo posti sullo stesso piano, scattano le polemiche
Fontana, Cavalli e gli altri ospiti di stasera | anticipazioni Quarta Repubblica
Questa sera, lunedì 23 settembre alle ore 21:25 andrà dunque in onda Quarta Repubblica, il programma d’approfondimento condotto da Nicola Porro che avrà tra gli diversi ospiti in studio: anticipazioni e temi della puntata.
Il vicesegretario federale della Lega Lorenzo Fontana, il senatore Gianluigi Paragone (M5S), Simona Bonafè (Pd), l’europarlamentare Licia Ronzulli (Forza Italia) e lo scrittore Giulio Cavalli saranno infatti gli ospiti chiamati ad intervenire sui diversi temi del programma.
Ai telespettatori verranno illustrati i passi principali della “Bibbia Verde”, il testo in cui sono scritti gli obiettivi e i codici a cui attenersi della mafia nigeriana; spazio anche alla nuova tassazione legata al Green New Deal su proposta dell’esecutivo in carica.
Interazione social:
Quarta Repubblica andrà in onda alle 21.25 su Rete 4; per interagire con il programma: