Nove, ‘Aspirante vedovo’: info, trama e cast del film con Fabio De Luigi

‘Aspirante vedovo’ il film commedia diretto da Massimo Venier, va in onda stasera su Nove alle 21:25: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Fabio De Luigi

Nove, 'Aspirante vedovo': info, trama e cast del film con Fabio De Luigi
Aspirante vedovo, Fonte: Youtube (screenshot)

Nove, stasera alle 21:25, manda in onda il film commedia ‘Aspirante vedovo’, con protagonisti i bravissimi attori Fabio De Luigi e Luciana Letizzetto distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 10 ottobre 2013 e diretto da Massimo Veniertrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Alberto, un uomo senza particolari ambizioni e fortune. L’uomo sposa Susanna, una ricca industriale del Nord e quando la donna decide di lasciarlo accade un terribile e misterioso incidente che fa perdere le tracce di Susanna. Per Alberto, invece, il misterioso incidente è perfetto per iniziare una sua impresa.

Nove, 'Aspirante vedovo': info, trama e cast del film con Fabio De Luigi
Luciana Letizzetto, Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=grhkC7SpjS8)

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di permanenza nelle sale cinematografiche, 1,7 milioni di euro. ‘Aspirante vedovo’ ha guadagnato, in tre settimane sul grande schermo, ben 4,3 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> ITALIA 1, ‘RAMBO’: INFO, TRAMA E CAST DEL FILM CON SYLVESTER STALLONE

Fabio De Luigi in ‘Aspirante vedovo’: info, trama e cast del film su Nove

Stasera su Nove alle 21:25 andrà dunque in onda il film commedia ‘Aspirante vedovo’ dalla trama divertente e davvero esilarante, oltre che dall’ottimo cast.

Nove, 'Aspirante vedovo': info, trama e cast del film con Fabio De Luigi
Fabio De Luigi, Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=grhkC7SpjS8)

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Luciana Littizzetto; Fabio De Luigi; Alessandro Besentini; Francesco Brandi; Roberto Citran; Bebo Storti; Ninni Bruschetta; Luciano Scarpa; Clizia Fornasier; Fulvio Falzarano; Alessandra Ranchi; Andrea Bruschi; Stefano Chiodaroli; Paolo Pierobon e Tatti Sanguineti.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il lungometraggio è un remake di un film del ’59 intitolato ‘Il vedovo’.
  • La pellicola, dalla durata di circa 85 minuti, in Italia è stato distribuito dalla 01 Distribution.


Fonte: Youtube (Moviepoint)

Impostazioni privacy