Italia 1, ‘Rambo’: info, trama e cast del film con Sylvester Stallone

‘Rambo’ il film drammatico/azione diretto da Ted Kotcheff, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Sylvester Stallone

Italia 1, 'Rambo': info, trama e cast del film con Sylvester Stallone
Rambo, Fonte: Youtube (screenshot)

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda il film drammatico/azione ‘Rambo’, con protagonisti i bravissimi attori Sylvester Stallone e Brian Dennehy distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 18 dicembre 1982 e diretto da Ted Kotchefftrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di John Rambo che, dopo essere tornato dalla Guerra in Vietnam, cerca una città tranquilla dove stare e arriva così ad Hope. John nella piccola cittadina cerca disperatamente un suo amico di vecchia data, purtroppo però l’uomo è morto a causa di un cancro.

Italia 1, 'Rambo': info, trama e cast del film con Sylvester Stallone
Rambo, Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=IAqLKlxY3Eo)

La vita ad Hope per Rambo non sarà affatto semplice soprattutto a causa dello sceriffo locale che, pur non conoscendolo, crede che John sia una seria minaccia per la città.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | RAI 3, PRESA DIRETTA – “GUERRA ALLE ONG” | OSPITI

Sylvester Stallone in ‘Rambo’: info, trama e cast del film su Italia 1

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film drammatico/azione ‘Rambo’ dalla trama coinvolgente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Sylvester Stallone; Richard Crenna; Brian Dennehy; Bill McKinney; Jack Starrett; Michael Talbott; Chris Mulkey; John McLiam; Alf Humphreys; David Caruso; David L. Crowley e Don MacKay.

Italia 1, 'Rambo': info, trama e cast del film con Sylvester Stallone
Rambo, Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=IAqLKlxY3Eo)

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Lo slogan del film nel ’89 era ‘Questa volta combatte per le sua vita’.
  • Il lungometraggio, in Italia, è stato distribuito a dicembre del 1982, mentre negli USA, nell’ottobre dello stesso anno.
  • La pellicola negli USA ha incassato ben 47 milioni di dollari, in totale ben 125 milioni di dollari.


Fonte: Youtube (JohnVexer)

Impostazioni privacy