Barcellona – Villarreal | dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni

Martedì 24 settembre, in scena il match Barcellona – Villarreal nell’anticipo della 6° di LaLiga: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Barcellona - Villarreal | dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni
Messi – Barcellona (GettyImages)

Turno infrasettimanale e squadre nuovamente in campo nella LaLigaper la 6° giornata del campionato che propone martedì 24 settembre Barcellona vs Villarreal alle 21:00: info, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni del match.

Non una partenza da Barcellona quest’anno per i Blaugrana di Valverde che contro il Granada nell’ultimo match disputato sono apparsi irriconoscibili.

A colpire non è solo il risultato, una sconfitta per 2-0, ma soprattutto la prestazione sotto ritmo, sterile in fase d’attacco e precaria in difesa, senza troppo mordente e con poca reazione ai due “schiaffi” subiti.


Granada vs Barcellona 2-0 – Fonte video: Youtube / LaLiga Santander


Dopo 5 partite, il Barça si trova in 8° posizione con 7 punti, frutto di 2 vittorie, un pareggio e due sconfitte. Chissà se Messi, aiutato da Suarez, Griezmman e magari dal talento del giovane Fati, il ragazzo prodigio 16enne di cui tutti parlano, potranno cambiare una partenza raramente così negativa per la squadra.

Probabile formazione Barcellona:

(4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann.

LEGGI ANCHE –> Brescia vs Juventus | dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni

Barcellona - Villarreal | dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni
Anssumane Fati (GettyImages)

PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA – VILLARREAL | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Si lavora dunque per il turno infrasettimanale della 6° giornata di LaLiga tra Barcellona e Villarreal, che avrà luogo martedì 24 settembre alle ore 21:00 al Camp Nou: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.

Un punto in più degli avversari per il Villarreal, in 7° posizione con 8 punti, frutto di due vittorie (contro il Leganès per 0-3 e contro il Valladolid per 2-0), due pareggi (4-4 con il Granada e 2-2 con il Real Madrid), e una sconfitta contro il Levante per 2-1.

Stando alle prestazioni, il Villarreal potrebbe pensare di fare il colpo grosso contro il Barça in virtù del momento negativo vissuto da quest’ultimi. Ma mai sopravvalutare il talento di Messi e compagni.


Villarreal vs Valladolid 2-0 – Fonte video: Youtube / LaLiga Santander


Probabile formazione Villarreal:

(4-2-3-1): Asenjo; Pena, Albiol, Torres, Quintilla; Zambo Anguissa, Iborra; Moreno, Santi Cazorla, Gomez; Bacca.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Barcellona – Villarreal si giocherà alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta streaming video da DAZN (qui per attivare il servizio). Il match potrà essere visto mediante dispositivi come il tablet, la smart tv, il pc e lo smartphone,  o in tv per chi possiede un modello smart compatibile.

Barcellona - Villarreal | dove vederla in tv e streaming | probabili formazioni
Villarreal (facebook, @villarrealcf)
Gestione cookie