Anticipazioni | Temptation Island Vip 2 | Dove vederlo

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island Vip 2: tutte le info sulla puntata del seguitissimo reality show e dove vederlo

Anticipazioni | Temptation Island Vip 2 | Dove vederlo
Anticipazioni | Temptation Island Vip 2 | Dove vederlo

Questa sera, su Canale 5 alle 21:20, andrà in onda un nuovo appuntamento di Temptation Island 2: ecco di seguito tutte le info sul famoso reality e dove vederlo.

Come sicuramente i tantissimi fans già sapranno, il reality, alla conduzione del reality vi è la simpaticissima e bellissima Alessia Marcuzzi che accompagnerà e guiderà i concorrenti durante la trasmissione.

Il programma durerà ben tre settimane e i concorrenti metteranno alla prova la prova la propria relazione con il proprio/a compagna. I volti noti della televisione dovranno avere a che fare con tentatori e tentatrici che metteranno a serio rischio le relazioni di ogni concorrente; saranno poi i protagonisti del reality a decidere cosa ne sarà della propria relazione amorosa.

Già due settimane fa il concorrente Ciro Petrone ha deciso di abbandonare il reality agendo contro le regole dello stesso. Infatti, Ciro è scappato dal suo villaggio per raggiungere la sua compagna. In ballo, infatti, ora ci sono soltanto cinque coppie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@gromanomusic è visibilmente provato… 😱 Cosa avrà visto durante il falò? Lo scopriremo lunedì ore 21.20 su Canale 5! #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | RAI 3, PRESA DIRETTA – “GUERRA ALLE ONG” | OSPITI

Anticipazioni | Temptation Island Vip 2 | Dove vederlo

Questa sera, dunque, andrà in onda una nuova puntata della nuova edizione di Temptation Island Vip 2 condotto da Alessia Marcuzzi: ecco di seguito tutte le info e dove vederlo.

In ballo, come sopra citato, sono rimaste cinque coppie: Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi; Anna Pettinelli e Stefano Macchi; Pago e Serena Enardu; Gabriele Pippo e Silvia Maturani ed infine Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠ SPOILER: una richiesta improvvisa da parte di @anna_pettinelli 😲 @stefanoandreamacchi si presenterà al falò di confronto? #TempationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

La bella Nathaly, durante la scorsa puntata, ha chiesto alla redazione il Falò a causa del comportamento del suo compagno. La coppia, separata da oltre due settimane, riuscirà ad uscire indenne dalle numerose prove a cui il reality li sta sottoponendo?

Non resta che attendere una nuova puntata e scoprire la sorte delle coppie rimaste in gara. Il reality show sarà visibile, come detto, su Canale 5 alle 21:20 e sull’app MediasetPlay in streaming.

 

Impostazioni privacy