Grey’s Anatomy 16: le Halliwell sbarcano in un episodio del medical drama

Grey’s Anatomy 16 comincerà il prossimo 26 settembre e ad allietare i fans ci saranno due delle amatissime sorelle Halliwell: tutte le info

Grey's Anatomy 16: le Halliwell sbarcano in un episodio del medical drama
Alyssa Milano (GettyImages)

Ottime notizie per i tanti appassionati della serie tv ‘Streghe‘: due delle amatissime sorelle Halliwell saranno in un episodio della nuova stagione di ‘Grey’s Anatomy 16‘.

Le tre magiche sorelle hanno segnato l’infanzia e non solo di molti appassionati e quest’anno ritorneranno a far sognare i fans. Ma chi sono le due sorelle presenti nel cast dell’episodio?

Già durante il mese scorso sono stati lasciati degli indizi proprio sulla pagina Instagram di Alyssa Milano. L’attrice, infatti, aveva postato sulla sua pagina social una foto insieme a Holly Marie Combs. Infatti saranno proprio loro a vestire i panni di due sorelle in un episodio del medical drama.

Grey's Anatomy 16: le Halliwell sbarcano in un episodio del medical drama
Holly e Alyssa, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/greysabc/?utm_source=ig_embed)

Secondo alcune indiscrezioni, l’episodio in cui compariranno le due splendide sorelle andrà in onda il 10 ottobre e, nel corso dell’episodio, le due dovranno prendere una terribile decisione.

LEGGI ANCHE–> ‘MALEFICENT – SIGNORA DEL MALE’: TUTTE LE INFO SUL FILM CON JOLIE E PFEIFFER

Grey’s Anatomy 16: le Halliwell sbarcano in un episodio del medical drama. Il matrimonio di Holly Marie Combs

Splendide notizie, dunque, per gli appassionati delle sorelle Halliwell: Holly Marie Combs e Alyssa Milano faranno parte di un episodio del madical drama ‘Grey’s Anatomy 16‘. L’episodio, come sopracitato, dovrebbe andare in onda il prossimo 10 ottobre e vedrà Holly e Alyssa prendere una terribile decisione.

Grey's Anatomy 16: le Halliwell sbarcano in un episodio del medical drama
Alyssa e Holly, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/milano_alyssa/)

Le due ragazze, infatti, dovranno decidere se tenere in vita o meno un’altra sorella vittima di un terribile incidente d’auto.

Holly, l’amatissima Piper, qualche settimana fa è convolata a nozze per la terza volta con il suo Mike Ryan. I due, per celebrare il matrimonio, hanno scelto una splendida location a Carmel, in California. Tra i tanti ospiti presenti alle nozze, vi erano anche Brian Krause e Drew Fuller, rispettivamente Leo e Chris della saga ‘Streghe’.

Mike e Holly si sono incontrati nel 2016 nel ristorante di lui a Los Angeles. Tra i due è immediatamente scoppiato l’amore e non si sono più lasciati.

Grey's Anatomy 16: le Halliwell sbarcano in un episodio del medical drama
Holly Combs, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/thehmc/?hl=it)

 

 

 

Impostazioni privacy