Eurogames | Chi è Alberto Bonato – Alvin | età, instagram, moglie

Alberto Bonato conduce Eurogames, la nuova versione di Giochi senza frontiere, con Ilary Blasy su Canale 5: chi è Alvin, età, Instagram, moglie e curiosità

Eurogames | Chi è Alberto Bonato - Alvin | età, instagram, moglie
Eurogames – Alberto Bonato (Alvin) e Ilary Blasi (Facebook, @MediasetPlay)

Alberto Bonato, noto con lo pseudonimo di Alvin, affianca la bella e brava Ilary Blasi nella conduzione di Eurogames, la nuova versione di Giochi senza frontiere, in onda il 19 settembre su Canale 5 alle ore 21:20: chi è il conduttore, età, moglie, Instagram, carriera e vita privata.

Alvin nasce a Rho, comune della città metropolita di Milano, il 18 ottobre 1977, ha 41 anni ed è un conduttore televisivo e radiofonico italiano, nonché produttore, compositore e cantante sotto diversi pseudonimi come Smoking Egg, Red Touch, Post No Bills, Vanda e Family Man.

La sua carriera inizia presto ed è ricca di partecipazioni importanti: nel 1998 arriva la conduzione a Disney Channel; nel 2000 conduce su Italia 1 Speed, e successivamente il programma musicale Rapido; nel 2002 tocca a Top of the Pops, con interviste ad artisti internazionali e nel 2003, insieme ad Ilary Blasi, gira le principali piazze italiane a ritmo di musica.

Eurogames | Chi è Alberto Bonato - Alvin | età, instagram, moglie
Alvin e Ilary Blasi (Instagram, screenshot)

LEGGI ANCHE –> CHI È ROCÍO MUÑOZ MORALES: TUTTE LE INFO SULL’ATTRICE DI ‘UN PASSO DAL CIELO’

Alberto Bonato Alvin con Ilary Blasi conduce Eurogames: chi è, instagram, moglie e le curiosità sulla vita privata

Alberto Bonato, noto come Alvin, conduce dunque in compagnia di Ilary Blasi Eurogames, il programma che va in onda su Canale 5 il 19 settembre e che riprende la famosa trasmissione Giochi senza frontiere.

Con Ambra Angiolini, Alvin conduce Cornetto Free Music Live su All Music e nel 2007, con Maddalena Corvaglia, Miss Muretto. Tra le sue maggiori partecipazioni ci sono: Verissimo, L’isola dei famosi, Bring the Noise, 105 Music & Cars.

;

Per quanto riguarda la vita privata del conduttore, Alberto si è unito in matrimonio con la moglie Kali Wilkes l’8 settembre del 2007, conosciuta precedentemente nel 2004. La coppia ha potuto gioire ben due volte per la nascita di due figli: Tommee, il più grande, nato nel 2009 e poi successivamente Ariel, nel 2013.

Il loro amore è forte e c’è un gran riserbo sulla loro relazione, tenuta al riparo da gossip e social.

E proprio riguardo ai social, Alvin è molto attivo e ha un profilo Instagram (@bravoalvin) molto seguito, con ben 362mila follower.

Eurogames | Chi è Alberto Bonato - Alvin | età, instagram, moglie
Alberto Bonato Alvin e la moglie Kali Wilkes (instagram, screenshot)

 

Impostazioni privacy