Anticipazioni | Rete 4, Dritto e Rovescio | gli ospiti di stasera 19 settembre

Stasera 19 settembre alle 21:25 su Rete 4 ‘Dritto e rovescio’: anticipazioni sui temi, ospiti e dove vederlo in tv e streaming

Anticipazioni | Rete 4, Dritto e Rovescio | gli ospiti di stasera 19 settembre
‘Dritto e rovescio’ (foto da: Facebook, @drittoerovesciotv)

Stasera 19 settembre un nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, il talk di approfondimento giornalistico, condotto da Paolo Del Debbio e dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune: anticipazioni, ospiti, dove vederlo, orari e streaming della puntata.

Saranno diversi i temi trattati questa sera, con l’apertura dedicata all’intervista a Paola Taverna, vicepresidente del Senato ed esponente del Movimento 5 stelle, che discuterà con il conduttore sulle condizioni in cui versa Roma e la situazione delle periferie.

Con la Taverna, possibile anche alcune considerazioni in merito alla decisione di Matteo Renzi di lasciare il Partito Democratico.

Anticipazioni | Rete 4, Dritto e Rovescio | gli ospiti di stasera 19 settembre
Paola Taverna (M5s) – Vicepresidente del Senato (GettyImages)

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

Sarà possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma.

LEGGI ANCHE –> LA 7, Piazzapulita | stasera tra gli ospiti Carola Rackete – Sea Watch

ANTICIPAZIONI | DRITTO E ROVESCIO | STASERA 19 SETTEMBRE | OSPITI E DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Saranno diversi i temi di cui si parlerà nella puntata di stasera di “Dritto e Rovescio”, il programma condotto su Rete 4 da Paolo Del Debbio.

Tanta economia, con l’ipotesi tassazione sui prelievi di contanti superiori ai millecinquecento euro, ma anche sulla condizione del sud, con l’idea al vaglio di lanciare aiuti per sostenere il meridione. Un focus del programma sarà sulla profonda divisione che vige tra nord e sud.

Anticipazioni | Rete 4, Dritto e Rovescio | gli ospiti di stasera 19 settembre
Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto (GettyImages)

Con Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto, si discuterà della Lega e la sua organizzazione interna dopo i recenti fatti d’attualità politica, ovvero la crisi di governo aperta dal leader Matteo Salvini che poi ha portato alla fine dell’esecutivo e dell’alleanza con il Movimento 5 stelle.

Non mancherà il tema dell’immigrazione, con i casi di violenza che si registrano in diverse zone d’Italia, e l’argomento ricollocazione che sposta l’attenzione sui rapporti con L’Europa.

Tra gli ospiti della serata: Gianluigi Paragone (M5s), Alessia Morani (Pd), Giorgio Mulè (FI), Carlo Fidanza (FdI), Alessandra Mussolini e Alessandro Morelli (Lega).

DOVE VEDERLO

“Dritto e rovescio andrà in onda alle 21:25 su Rete 4; la puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base