Rai 3, Cartabianca con Bianca Belinguer: ospiti e dove vederlo

Stasera 17 settembre, in prima serata su Rai 3, in onda il programma ‘Cartabianca’ condotto da Bianca Berlinguer: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Rai 3, Cartabianca con Bianca Belinguer: ospiti e dove vederlo
carta bianca (Fabebook :@Cartabiancarai3)

Bianca Berlinguer questa sera, martedì 17 settembre alle 21:20, con una nuova puntata di ‘Cartabianca’, il programma che analizza l’attualità, la politica e l’economia con la partecipazione di numerosi ospiti.

Anche questa sera la conduttrice darà ampio spazio alla situazione politica attuale in Italia e parlerà del Conte Bis e del nuovo Governo. Inoltre, come sicuramente i telespettatori già sapranno, il Senatore Matteo Renzi ha annunciato le dimissioni dal Partito Democratico e anche su questo punto la Belinguer cercherà di chiarire i dubbi del pubblico a casa e in studio.

All’inizio della puntata ci sarà il consueto appuntamento con lo scrittore Mauro Corona, che esprimerà la sua personale opinione sui fatti salienti avvenuti recentemente in Italia e nel mondo.

LEGGI ANCHE–> “UNA NOTTE AL MUSEO 2-LA FUGA”: TRAMA, CAST E CURIOSITÀ DEL FILM CON BEN STILLER

Rai 3, Cartabianca con Bianca Belinguer: ospiti e dove vederlo

Stasera andrà in onda il secondo appuntamento della quarta edizione di ‘Cartabianca’ il programma di approfondimento condotto da Bianca Bellinguer.

Anche questa sera gli ospiti in studio saranno molto e, insieme alla conduttrice, cercheranno di rispondere alle domane dei cittadini. Ecco di seguito gli ospiti di stasera: Matteo Salvini, Lega; Manlio Di Stefano, Sottosegretario agli Esteri; Ettore Rosato, coordinatore dei Comitati civici; Andrea Scanzi, il Fatto Quotidiano; Ferruccio de Bortoli, Corriere della sera; Maurizio Belpietro, direttore La Verità e Panorama; Antonio Polito, Corriere della sera; Alberto Forchielli, imprenditore; Maurizio de Giovanni, scrittore e Iva Zanicchi, cantante.

Il talk show della Bellinguer potrà essere visto in diretta questa sera alle 21:20, oppure in streaming da pc, tablet e smartphone su RaiPlay ed infine come di cosueto, dopo la mezzanotte, su RaiPlay.

Inoltre è possibile interagire con il programma tramite i canali sociali: Facebook; Twitter e Instagram.

Impostazioni privacy