‘Rosy Abate 2’ | chi è Giulia Michelini | parla la sorella Paola

Questa sera, 17 settembre 2019, andrà in onda la prima puntata di ‘Rosy Abate 2’: nel cast anche Paola Michelini la sorella di Giulia che, durante un’intervista, ha raccontato lo splendido rapporto che le lega 

'Rosy Abate 2', chi è Giulia Michelini: parla la sorella Paola
Paola Michelini, Fonte: Facebook (@paolamicheliniofficial)

Torna l’attesissima fiction ‘Rosy Abate 2‘ con protagonista Giulia Michelini: nel cast della serie, però, vi è anche la Paola, sorella della protagonista. Tra le due, in ‘Rosy Abate’, non scorre buon sangue, ma nella vita reale sono affilatissime.

Paola, che nella serie tv è la terribile Regina acerrima nemica di Rosy, ha dichiarato alla rivista Spy che tra lei e Giulia vi è un legame molto forte, si somigliano molto e credono entrambe negli stessi valori.

'Rosy Abate 2', chi è Giulia Michelini: parla la sorella Paola
Paola Michelini, Fonte: Facebook (@paolamicheliniofficial)

L’attrice ha poi continuato l’intervista raccontando che, quando il suo personaggio ha esordito nella fiction, ha ricevuto molti commenti negativi; i commenti sono cambiati quando i fans hanno scoperto che Paola altro non era che la sorella di Giulia.

LEGGI ANCHE–> ‘TEMPTATION ISLAND VIP 2’, PAGO: CHI È, CARRIERA E VITA PRIVATA DEL CANTANTE

‘Rosy Abate 2’, chi è Giulia Michelini – parla la sorella: Paola si sposa?

Questa sera, dunque, andrà in onda la prima puntata della fiction ‘Rosy Abate 2‘ con protagonista Giulia Michelini. Nel cast della serie, come sopracitato, vi è anche Paola la sorella di Giulia.

'Rosy Abate 2', chi è Giulia Michelini: parla la sorella Paola
Giulia Michelini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliettilini/?hl=it)

Paola da qualche è anno è la compagna dell’attore Niccolò Senni e, durante un’intervista al settimanale Spy, ha parlato del matrimonio. Paola ha raccontato che, mentre si trovava a Bruxelles per lavoro giocava a dadi insieme ad altri amici e ha detto: “Se esce il 9 mi sposo!”.

Il numero estratto era proprio il 9, ma l’attrice ha dichiarato di non credere nel matrimonio e nemmeno nella convivenza. Inoltre ha concluso dicendo: “Ogni tanto mi viene chiesto se penso mai all’idea di diventare madre. Ma mettere al mondo un figlio in questo momento storico lo trovo da irresponsabili”.

Impostazioni privacy