Anticipazioni | LA 7, DiMartedì | Ospiti e dove vederlo

Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris su LA 7, torna stasera 17 settembre alle 21.15: anticipazioni sulla puntata, ospiti e dove vederlo 

Anticipazioni | LA 7, DiMartedì | Ospiti e dove vederlo
Dimartedì (Facebook, @dimartedi)

Dopo il gran ritorno della settimana scorsa per la nuova edizione del programma condotto su LA 7 da Giovanni Floris, come di consueto, questa sera 17 settembre dalla 21:15 torna Dimartedì che affronterà diversi temi importanti dell’attualità politica, dando spazio a tutte le maggiori novità di questi giorni: anticipazioni, ospiti e dove vederlo.

Saranno diversi gli argomenti infatti trattati come avviene sempre all’interno della trasmissione, così come vari saranno gli ospiti che prenderanno parte alla serata, i sondaggi, le interviste e le riflessioni sui temi più attuali politici, economici e social del Paese.

Anticipazioni | LA 7, DiMartedì | Ospiti e dove vederlo
Matteo Renzi (GettyImages)

DOVE VEDERLO

Dimartedì andrà in onda su LA 7 alle 21:15; in alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette. Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.

LEGGI ANCHE –> Rai 3, Cartabianca con Bianca Belinguer: ospiti e dove vederlo

Governo Conte e scissione PD – Renzi tra i temi della serata | Cultura | Società: anticipazioni e ospiti Dimartedì

Torna dunque stasera, per il secondo appuntamento, Giovanni Floris con il programma Dimartedì, su LA 7 alle ore 21:15: anticipazioni sui temi della puntata che verteranno anzitutto sul nuovo esecutivo, il Governo Conte, analizzandone le prospettive in chiave politica, economica.

Non mancherà dal dibattito anche la questione Partito Democratico, con l’uscita di Matteo Renzi che sembra proiettato a riempire un altro spazio politico e a prendere le distanze, senza far mancare tuttavia il sostegno al Governo Conte, dalla direzione intrapresa dal PD.

Anticipazioni | LA 7, DiMartedì | Ospiti e dove vederlo
Dimartedì (Facebook, @dimartedi)

Tra gli ospiti della serata ci saranno: Enrico Letta, Carlo Calenda, Marco Travaglio, Alessandro Sallusti, Matteo Richetti, Francesca Donato, Milena Gabanelli, Elsa Fornero, Carlo Cottarelli. Come sempre accade nel programma, ci sarà spazio per tematiche attinenti a cultura e società, per i sondaggi di Nando Pagnoncelli e la satira di Gene Gnocchi.

Per interagire e comunicare con il programma, accedere agli account Facebook e Twitter del programma.

 

Impostazioni privacy