Anticipazioni | Temptation Island Vip 2 | Dove vederlo

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip 2: tutte le info sulla puntata del seguitissimo reality show e dove vederlo

Anticipazioni | Temptation Island 2019 Vip 2 | Dove vederlo
Alessia Marcuzzi, Fonte: Instagram (screenshot)

Questa sera, su Canale 5 alle 21:20, andrà in onda Temptation Island 2: ecco di seguito tutte le info sul famoso reality e dove vederlo.

Come i tantissimi fans già sapranno, il reality, sarà condotto dalla simpaticissima e bellissima Alessia Marcuzzi che accompagnerà e guiderà i concorrenti durante la trasmissione.

Il programma durerà ben tre settimane e i concorrenti metteranno alla prova la prova la propria relazione con il proprio/a compagna. I volti noti della televisione dovranno avere a che fare con tentatori e tentatrici che metteranno a serio rischio le relazioni di ogni concorrente; saranno poi i protagonisti del reality a decidere cosa ne sarà della propria relazione amorosa.

Questa nuova edizione sarà ricca di sorprese. Già la scorsa settimana Ciro Petrone, concorrente del reality, è scappato dal suo villaggio per raggiungere la sua compagna. L’azione poco consona e non conforme alle regole del programma dell’ex attore di ‘Gomorra’ ha messo in seria difficoltà la trasmissione che ha in seguito deciso di eliminare lui e Federica.

LEGGI ANCHE–> RAI 2, STASERA TUTTO È POSSIBILE | CONDUCE STEFANO DE MARTINO | OSPITI

Anticipazioni | Temptation Island 2019 Vip 2 | Dove vederlo

Questa sera, dunque, andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island 2 condotto da Alessia Marcuzzi: ecco di seguito tutte le info e dove vederlo.

Stasera entreranno a far parte del reality Gabriel Pippo e Silvia Tirado. Inoltre, nel corso della serata, potrebbe esserci un Falò anticipato.

Sicuramente Chiara Esposito dichiarerà di voler approfondire la conoscenza di Fabrizio Baldassarre, il bel tentatore, mentre Serena Enardu riceverà un severo richiamo dalla redazione a causa dei suoi atteggiamenti.

Non resta che attendere una nuova puntata e scoprire la sorte delle coppie rimaste in gara.

Il reality show sarà visibile, come detto, su Canale 5 alle 21:20 e sull’app MediasetPlay in streaming.

Impostazioni privacy