Rai 2, Stasera tutto è possibile | conduce Stefano De Martino | ospiti

Parte questa sera alle 21:20 su Rai 2 “Stasera tutto è possibile” con Stefano De Martino: tra i numerosi ospiti The Jackal, Ariadna Romero e Simona Ventura 

Rai 2, Stasera tutto è possibile | conduce Stefano De Martino | ospiti
Stasera tutto è possibile (Twitter, @RaiDue)

Divertimento assicurato, ritmo veloce e risate a non finire questa sera su Rai 2 nella prima serata, alle ore 21:20 con “Stasera tutto è possibile” (STEP), il varietà e game show condotto quest’anno da Stefano De Martino che sostituisce Amadeus: cresce l’attesa per l’esordio stagionale del programma che vede la presenza di tantissimi ospiti, tra cui Simona Ventura, The Jackal e Ariadna Romero.

Il format dello show, che inizia oggi 16 settembre per poi concludersi il 4 novembre, sviluppandosi quindi in otto puntate, non cambia: il gruppo di ospiti invitato, provenente dal mondo dello spettacolo come attori o comici, dovrà sottoporsi a diverse prove esilaranti. L’obiettivo è quello di far ridere tutti.

LEGGI ANCHE –> ‘STASERA TUTTO È POSSIBILE’, ARIADNA ROMERO: CHI È, CARRIERA E FIDANZATO

The Jackal, Ariadna Romero, Simona Ventura e tutti gli ospiti di Stefano De Martino a “Stasera tutto è possibile”, in onda su Rai 2

Andrà dunque in onda questa sera alle ore 21:20 su Rai 2, il popolare varietà e game show “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino.

Il programma è tratto da “Vendredi, tout est permis”, programma francese in onda su TF1; il format di “Stasera tutto è possibile” è tuttavia tratto da uno internazionale, quale “Anything Goes”, da cui sono nati più di 25 adattamenti in tutto il mondo.

Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero saranno gli ospiti di questa sera e a loro spetterà il compito di far divertire il pubblico. Alcune prove saranno le stesse dell’edizione precedente mentre altre faranno il loro esordio quest’anno.

“Stasera tutto è possibile” andrà in onda su Rai 2 alle 21:20; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.

Per interagire con il programma sui social:

Impostazioni privacy