Il cantante Piero Pelù e la sua bella Gianna Fratta sono finalmente convolati a nozze: foto e tutte le info della splendida cerimonia
Piero Pelù, famoso cantante rock italiano, e la sua Gianna Fratta sono finalmente convolati a nozze: il 57enne, anche se in diverse intervista aveva dichiarato di non credere nel matrimonio, alla fine ha ceduto e ha messo pronunciato il fatidico sì.
I due neo sposi sono convolati a nozze a Firenze presso Palazzo Vecchio. Ad annunciare il lieto evento è stato proprio Piero con una splendida foto sulla sua pagina Instagram; nella bella foto sono ritratti lui e la sua novella sposa. Il post di benvenuto per Gianna nella sua vita recita così: “Benvenuta a Gianna nella mia/nostra tribù , donna sensibile, razionale e grande lavoratrice. Ne faremo e vedremo delle belle, ragazzacci!”.
Per Pelù questo è il primo matrimonio ma, il cantante, ha già tre figlie avute da precedenti relazioni. Qualche tempo fa Greta, una delle sue figlie, ha reso Piero molto felice regalandogli uno splendido nipotino.
LEGGI ANCHE–> “VERISSIMO”, LE FIGLIE DI SINISA MIHAJLOVIC: “E’ LUI AD INCORAGGIARCI”
Il famoso cantante italiano, Piero Pelù, e la sua bella Gianna Fratta sono finalmente convolati a nozze. Per il cantante, come detto, questo è il primo matrimonio ma l’artista ha giù tre figlie avute da relazioni passate.
Ecco di seguito alcune curiosità sul noto cantante: