Su Sky Atlantic arriva ‘Euphoria’: trama e cast dell’attesissima serie tv

Il 26 settembre 2019 arriva, su Sky Atlantic, l’attesissima serie televisiva ‘Euphoria’: info, trama, cast, trailer e tutte le curiosità 

Su Sky Atlantic arriva 'Euphoria': trama e cast dell'attesissima serie tv
Euphoria, Fonte: Youtube (screenshot)

‘Euphoria’ sta per arrivare: il 26 settembre sarà possibile, per tutti gli abbonati Sky, godere dell’attesissima serie tv, creata da Sam Levinson, su Sky Atlantic. La serie andrà in onda, con due episodi alla volta, a partire da giovedì 26 e terminerà domenica 29 settembre

Trama

La prima puntata della serie inizia con il decesso di un ragazzo. La vicenda iniziale, però, è soltanto l’opportunità, per la voce narrante, di cominciare a raccontare le rischiose vite di sei adolescenti: Rue, Nate, Cassie, McKay Maddy e Ethan. I ragazzi vivono una vita estrema e sempre alla ricerca dell’euforia. Gli adolescenti scopriranno a caro prezzo i rischi e i pericoli a cui la vita senza limiti li espone.

Euphoria
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=ziMUD0_TTg0)

La serie è stata resa nota negli USA il 19 giugno del 2019, mentre il primo trailer è stato pubblicato l’11 aprile 2019.

LEGGI ANCHE–> APPLE TV+, ‘DICKINSON’: TRAMA E TRAILER DELLA NUOVA SERIE TV

Su Sky Atlantic arriva ‘Euphoria’: trama e cast dell’attesissima serie tv

Il 26 settembre andrà dunque in onda i primi due episodi dell’attesissima serie tv ‘Euphoria‘: gli episodi andranno in onda alle 23:15 su Sky Atlantic.

Ecco di seguito il cast della serie tv: Zendaya; Maude Apatow; Angus Cloud; Eric Dane; Alexa Demie; Jacob Elordi; Barbie Ferreira; Nika King; Storm Reid; Hunter Schafer; Algee Smith; Sydney Sweeney; Austin Abrams; Colman Domingo; Keean Johnson; Lukas Gage; Alanna Ubach; Sophia Rose Wilson; Ruben Dario; Nolan Bateman; Tyler e Tristian Timmons e Javon Walton.

Euphoria
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=ziMUD0_TTg0)

Ecco di seguito alcune curiosità sulla serie:

  • La serie ha ricevuto un grande successo tanto che, durante la prima replica trasmessa, ha raggiunto 1 milione di telespettatori.
  • ‘Euphoria’ è stata tratta dall’omonima serie di Leshem, Daphna Levin e Tmira Yardeni.
  • La prima stagione, come detto, sarà composta da 8 episodi. La durata di ogni episodio varia da un minimo di 54 minuti fino ad un massimo di 61 minuti.


Fonte: Youtube (ONE Media)

Impostazioni privacy