Apple TV+, ‘Dickinson’: trama e trailer della nuova serie tv

Il 1° novembre 2019 finalmente debutterà il nuovo canale streaming Apple TV+ con tantissime serie tv tra cui ‘Dickinson’ con Hailee Steinfeld

Apple TV+, 'Dickinson': trama e trailer della nuova serie tv
Dickinson, Fonte: Youtube (screenshot)

Arriverà finalmente, il 1° novembre 2019, la nuova piattaforma streaming Apple TV+ con tantissime nuove serie tv: ‘Dickinson’ con protagonista Hailee Steinfeld è una di queste.

Trama

La serie tv narra la vita di Emily Dickinson. La famosa poetessa statunitense, com’è già noto, era una giovane ragazza sognatrice e ribelle poco adatta a vivere nell’800. Nel trailer gli spettatori hanno sicuramente notato che Emily si unisce ad un circo; la scena, davvero emblematica, sottolinea la forte ribellione interiore, e non solo, della ragazza e il suo grande spirito di sognatrice.

Com’è noto Emily ha vissuto quasi tutta la sua vita nella casa di famiglia ad Amherst in Massachusetts.

Dickinson
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=_GtV9V0dBgw)

La serie, come detto, sarà resa nota il 1° novembre del 2019. La prima stagione sarà composta da ben 10 episodi e ognuno di essi durerà 30 minuti circa.

LEGGI ANCHE–> APPLE TV+, ‘THE MORNING SHOW’: TRAMA E TRAILER DELLA SERIE TV

Apple TV+, ‘Dickinson’: trama e trailer della nuova serie tv

Il 1° novembre è la data di uscita per ‘Dickinson, la serie tv con Hailee Steinfeld che esordirà insieme alla Apple TV+, il servizio streaming video che punta ed entrare in concorrenza con colossi del settore come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+.

Il nuovo canale streaming avrà un costo di 4,99 euro mensili; per chi vuole prima provare il servizio e solo in seguito scegliere se sottoscrivere o meno l’abbonamento, sarà possibile una prova gratuita di 7 giorni.

Dickinson
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=_GtV9V0dBgw)

LEGGI ANCHE–> APPLE TV+: TUTTE LE INFO E I COSTI SULLA NUOVA PIATTAFORMA STREAMING

Nel cast della nuova serie televisiva troviamo, come detto, la bravissima Hailee Steinfeld, ci saranno diversi volti noti al pubblico, tra cui: Jane Krakowski, Toby Huss, Anna Baryshnikov, Ella Hunt e Adrian Blake Enscoe.


Fonte: Youtube (Apple TV)

Impostazioni privacy