‘Power Rangers’ il film fantascienza/azione diretto da Dean Israelite, va in onda stasera su Rai 2 alle 21:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film 

Rai 2, 'Power Rangers': trama, cast e tutte le curiosità sul film
Power Rangers, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai 2, stasera alle 21:20, manda in onda il film fantascienza/azione ‘Power Rangers’, con protagonisti i bravissimi attori Dacre Montgomery e Naomi Scott, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 6 aprile 2017 e diretto da Dean Israelitetrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra le vicende di cinque ragazzi che, inaspettatamente, scoprono di potersi trasformare in supereroi. I giovani si troveranno a lottare contro una terribile minaccia aliena che vuole far sparire l’intero globo terrestre.

Power Rangers
Fonte: Youtube (screenshot)

Il lungometraggio, scritto da Haim Saban, Shuki Levy, Matt Sazama, Burk Sharpless, Michele Mulroney e Kieran Mulroney, ha guadagnato 142.337.240 di dollari. Il budget iniziale per la produzione del film era di 100 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE–> CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO: TRAMA E INFO DEL FILM CON DAKOTA JOHNSON

‘Power Rangers’: trama, cast e tutte le curiosità sul film in onda su Rai 2

Stasera su Rai 2 alle 21:20 andrà dunque in onda il film fantascienza/azione ‘Power Rangers’ dalla trama coinvolgente e davvero interessante, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Dacre Montgomery; Naomi Scott; RJ Cyler; Becky G; Ludi Lin; Bryan Cranston; Elizabeth Banks; David Denman; Sarah Grey; Anjali Jay e Patrick Sabongui.

Power Rangers
Fonte: Youtube (screenshot)

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Gli attori Jason David Frank ed Amy Jo Johnson erano presenti anche nella serie tv del ’94 ‘Mighty Morphin Power Rangers’.
  • Il lungometraggio è il primo film di successo con superiori LGBTQ.
  • Il primo trailer del film è stato distribuito all’inizio di ottobre del 2016.
  • La pellicola, dalla durata di circa 124 minuti, in Italia è stata distribuita dalla 01 Distribution.


Fonte: Youtube (Leone Film Group)

Facebook Comments