Cinquanta sfumature di rosso: trama e info del film con Dakota Johnson

Stasera, giovedì 12 settembre su Canale 5, in onda il film “Cinquanta sfumature di rosso” con l’attrice Dakota Johnson: trama, info e curiosità sulla pellicola

Cinquanta sfumature di rosso: trama e info del film con Dakota Johnson
Cinquanta sfumature di rosso (Youtube – screenshot)

Nella prima serata di Canale 5, stasera alle ore 21:20, andrà in onda il film dal genere sentimentale – thriller “Cinquanta sfumature di rosso“, con l’attrice protagonista Dakota Johnson: trama, info e curiosità sulla pellicola. 

Il film, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di E. L. James, chiude la trilogia composta da due titoli precedenti: “cinquanta sfumature di grigio” (2015) e “Cinquanta sfumature di nero” (2017).

Cinquanta sfumature di rosso: trama e info del film con Dakota Johnson
Cinquanta sfumature di rosso (Youtube, screenshot)

TRAMA

Dopo le vicende narrate nei due precedenti capitoli, il film segue la storia di Christian e Ana, che alla fine si sono uniti in matrimonio; per la coppia sembra andare tutto bene, fino a quando l’ex capo della ragazza, Hyde, promette di voler vendicare a causa del licenziamento. I guai non mancheranno però neanche per Christian, che sarà invece oggetto dell’ossessione di Elena.

LEGGI ANCHE –> CHI È DAKOTA JOHNSON, ANA IN CINQUANTA SFUMATURE: CARRIERA E VITA PRIVATA

Dakota Johnson in “Cinquanta sfumature di rosso”, in onda stasera su Canale 5: trama, curiosità, cast e trailer dell’opera cinematografica

Andrà dunque in onda stasera in prima serata alle 21:20 su Canale 5 il film “Cinquanta sfumature di rosso”, che oltre a Dakota Johnson vede nel cast diversi volti noti al pubblico, tra cui: Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Kim Basinger, Marcia Gay Harden, Tyler Hoechlin, Michelle Harrison (II), Fay Masterson.

Cinquanta sfumature di rosso: trama e info del film con Dakota Johnson
Cinquanta sfumature di rosso (Youtube, screenshot)

Il film, prodotto negli Stati Uniti d’America nel 2018, ha una durata di circa 110 minuti; alla regia c’è James Foley (Amare con rabbia, Who’s That Girl?, Un giorno da ricordare, e Perfect Stranger).

A fronte di un budget di circa 55 milioni di dollari, soltanto nel primo fine settimana di programmazione, il film ha ottenuto 38,8 milioni di dollari negli USA e 5,9 in Italia. La pellicola ha ricevuto 3 candidature e vinto un premio ai Razzie Awards.


Fonte video: Youtube / Universal Pictures International Italy

Impostazioni privacy