Apple TV+, la piattaforma streaming sta per arrivare e già fa parlare di sé: il trailer e tutte le info sulla nuova serie “See”, con l’attore Jason Momoa

Apple TV+, il trailer di "See", la nuova serie con Jason Momoa: info e data
Jason Momoa – See (Youtube -Apple TV, screenshot)

Apple TV+, il servizio streaming video sta per arrivare e lo fa in grande stile, con il lancio di diverse serie interessanti con cast di tutto rispetto tra cui “See”, il progetto che vede tra gli interpreti Jason Momoa: trama, info e data di uscita.

Trama

La serie con Jason Momoa (Stargate Atlantis, Il Trono di Spade, Aquaman, Frontiera), è un drama dispotico che narra la storia di alcuni gruppi di esseri umani in un futuro lontano, alle prese con un virus che ha mietuto tantissime vittime. I survivors non hanno più il senso della vista e sono dunque spinti a comunicare in modi diversi.

Apple TV+, il trailer di "See", la nuova serie con Jason Momoa: info e data
“See” (Youtube, screenshot)

Tuttavia, un giorno nascono due gemelli che invece hanno recuperato il dono della vista; la scoperta cambierà tutto e metterà in pericolo i neonati che saranno difesi dal loro papà, interpretato da Momoa.

LEGGI ANCHE –> THE I-LAND SU NETFLIX: TRAMA E TRAILER DELLA MINISERIE SIMILE A LOST

Trailer e info di “See”, la nuova serie con Jason Momoa firmata Apple TV+: data di uscita

Il 1° novembre è la data di uscita per “See”, la serie drama con Jason Momoa che esordirà insieme alla Apple TV+, il servizio streaming video che punta ed entrare in concorrenza con colossi del settore come Netflix.

L’Apple TV+ avrà un costo pari a 4,99 € al mese e sarà gratis per un anno a chi acquisterà un nuovo dispositivo.

Apple TV+, il trailer di "See", la nuova serie con Jason Momoa: info e data
“See” (Youtube, screenshot)

Nel cast della serie tv, oltre al sopracitato Momoa, ci saranno diversi volti noti al pubblico, tra cui: Yadira Guevara-Prip, Nesta Cooper, Sylvia Hoeks, Archie Madekwe, Christian Camargo e Hera Hilmar.

LEGGI ANCHE –> IL DIVANO DI FRIENDS IN TOUR: LE TAPPE IN ITALIA

La serie, prodotta negli Stati Uniti d’America, è scritta da Steven Knight e diretta da Francis Lawrence.


Fonte video: Youtube / Apple Tv

Facebook Comments