Il 1° novembre 2019 finalmente debutterà il nuovo canale streaming Apple TV+ con tantissime serie tv tra cui ‘The Morning Show’ con Jennifer Aniston

Apple TV+, 'The Morning Show': trama e trailer della serie tv
The Morning Show, Fonte: Youtube (screenshot)

Arriverà finalmente, il 1° novembre 2019, la nuova piattaforma streaming Apple TV+ con tantissime nuove serie tv: ‘The Morning Show‘ con protagonista Jennifer Aniston è una di queste.

Trama

La nuova serie televisiva narra le storie di alcuni impiegati in uno show televisivo che va in onda tutti i lunedì. La vicenda prende forma quando Alex Levy rende noto, in diretta tv, il licenziamento di suo marito Mitch Kessler. L’uomo deve rispondere di alcune accuse non ancora note. Col passare del tempo, Mitch dovrà fare i conti con lo scandalo e con i media che non fanno altro che parlare della terribile vicenda.

Jennifer Aniston
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=eA7D4_qU9jo)

Mitch sarà sostituito dall’ambiziosa e bellissima Bradley Jackson che, immediatamente, si scontra con la moglie di Mitch, Alex.

LEGGI ANCHE–> APPLE TV+, IL TRAILER DI “SEE”, LA NUOVA SERIE CON JASON MOMOA: INFO E DATA

Apple TV+, ‘The Morning Show’: trama e trailer della serie tv

Il 1° novembre è la data di uscita per ‘The Morning Show, la serie tv con Jennifer Aniston che esordirà insieme alla Apple TV+, il servizio streaming video che punta ed entrare in concorrenza con colossi del settore come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+.

Il nuovo canale streaming avrà un costo di 4,99 euro mensili; per chi vuole prima provare il servizio e solo in seguito scegliere se sottoscrivere o meno l’abbonamento, sarà possibile una prova gratuita di 7 giorni.

The Morning Show
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=eA7D4_qU9jo)

Nel cast della nuova serie televisiva troviamo, come detto, la bravissima Jennifer Aniston, ci saranno diversi volti noti al pubblico, tra cui: Billy Crudup, Mark Duplass, la star di Bates Motel Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Gugu Mbatha-Raw, Desean K. Terry, Jack Davenport e Janina Gavankar.

LEGGI ANCHE–> APPLE TV+: TUTTE LE INFO E I COSTI SULLA NUOVA PIATTAFORMA STREAMING

La serie sarà composta da dieci episodi e già la seconda stagione è stata ordinata.


Fonte: Youtube (Apple TV)

Facebook Comments