Rai 3, Cartabianca con Bianca Belinguer: anticipazioni e dove vederlo

Stasera 10 settembre, in prima serata su Rai 3, in onda il programma ‘Cartabianca’ condotto da Bianca Berlinguer: anticipazioni e dove vederlo

Rai 3, Cartabianca con Bianca Belinguer: anticipazioni e dove vederlo
carta bianca (Fabebook :@Cartabiancarai3)

Bianca Berlinguer questa sera, martedì 10 settembre alle 21:20, con la nuova edizione di ‘Cartabianca’, il programma che analizza l’attualità, la politica e l’economia con la partecipazione di numerosi ospiti.

Anche questa sera la conduttrice darà ampio spazio alla crisi politica che ha coinvolto l’Italia e al Governo Conte Bis che, durante la giornata di ieri, si è assicurato la fiducia del Parlamento con ben 343 voti a favore, oggi invece toccherà al Senato.

Le domane a cui cercherà di rispondere il programma sono diverse, tra cui: Come sarà la convivenza tra Cinque Stelle e Partito Democratico?; E come sarà l’opposizione del centro destra e, soprattutto di Salvini?

All’inizio della puntata ci sarà il consueto appuntamento con lo scrittore Mauro Corona, che esprimerà la sua personale opinione sui fatti salienti avvenuti recentemente in Italia e nel mondo.

LEGGI ANCHE–> MOTHER’S DAY: TRAMA, CAST E TRAILER DEL FILM CON JENNIFER ANISTON

Rai 3, Cartabianca con Bianca Belinguer: anticipazioni e dove vederlo. Gli ospiti della scorsa puntata

Stasera andrà in onda il secondo appuntamento della quarta edizione di ‘Cartabianca’ il programma di approfondimento condotto da Bianca Bellinguer.

La scorsa settimana i telespettatori hanno visto tra gli ospiti in studio: Massimiliano Romeo; Marco Minniti; Pierluigi Bersani; Manlio Di Stefano; Gianrico Carofiglio; Giordano Riello; Alessandro Giuli; Andrea Scanzi; Ivano Marescotti;  Mario Giordano e Oliviero Toscani.

Il talk show della Bellinguer potrà essere visto in diretta questa sera alle 21:20, oppure in streaming da pc, tablet e smartphone su RaiPlay ed infine come di cosueto, dopo la mezzanotte, su RaiPlay.

Inoltre è possibile interagire con il programma tramite i canali sociali: Facebook; Twitter e Instagram.

Impostazioni privacy