Mother’s Day: trama, cast e trailer del film con Jennifer Aniston

Oggi 10 settembre in prima serata su Rai Movie andrà in onda alle 21.10 Mother’s Day: trama, cast e trailer del film con Jennifer Aniston.

mother day jennifer aniston
Jennifer Aniston, una delle protagoniste del film Mother’s Day in onda questa sera (Getty Images)

Questa sera andrà in onda alle 21.10 sul Rai Movie in prima serata la commedia Mother’s Day, diretta da Garry Marshall nel 2016 e sua ultima pellicola prima della sua scomparsa il 19 luglio dello stesso anno.

A pochi giorni dalla Festa della Mamma 4 storie di altrettanti genitori single si intrecciano tra di loro. Sandy, mamma divorziata con due figli maschi alle prese con un ex marito che si è risposato con una donna molto più giovane; Miranda, scrittrice di successo che ha scelto di dare in adozione la figlia per fare carriera si trova ad affrontare la maternità; Jesse, che fatica ad aprirsi con la madre riguardo la sua vita privata; e infine Bradley, padre vedovo alle prese con le difficoltà di due figlie, una delle quali in piena adolescenza. Una commedia sentimentale americana che ricorda come ogni madre – o padre – è a modo suo un’eroina.

Leggi anche –>  Temptation Island Vip 2: chi sono le coppie del reality?

Mother’s Day: trama, cast e trailer del film con Jennifer Aniston

Incredibile cast femminile e non solo per la commedia Mother’s Day in onda questa sera in prima serata alle 21.10 su Rai Movie: Jennifer Aniston (Sandy), Julia Roberts (Miranda), Kate Hudson (Jesse) e Jason Sudeikis (Bradley). Nel film compaiono anche i veri figli di Julia Roberts, Hazel, Phinneas ed Henry, avuti dal dal matrimonio col cameraman Daniel Moder. Fa parte del cast anche Hector Elizondo, il famoso direttore d’albergo Barney di Pretty Woman, che è sempre stato una presenza fissa dei film di Garry Marshall.

Leggi anche –> The I-Land su Netflix: trama e trailer della miniserie simile a Lost

Impostazioni privacy