Dimartedì, il programma condotto da Giovanni Floris su LA 7, torna stasera 10 settembre alle 21.15 con il governo Conte, l’opposizione e tanto altro, anticipazioni e dove vederlo

Anticipazioni | LA 7 Dimartedì: Governo Conte | opposizione | dove vederlo
Dimartedì (Facebook, @dimartedi)

Fa il suo ritorno quest’anno per una nuova edizione il programma condotto su LA 7 da Giovanni Floris, Dimartedì, che questa sera 10 settembre, dalla 21:15, si concentrerà sul governo Conte e sulla maggioranza Partito Democratico – Movimento Cinque Stelle che ha permesso il nuovo esecutivo, ma anche sulla strategia delle opposizioni e tanto altro: anticipazioni e dove vederlo.

Saranno diversi gli argomenti infatti trattati come avviene sempre all’interno della trasmissione, così come vari saranno gli ospiti che prenderanno parte alla serata, i sondaggi, le interviste e le riflessioni sui temi più attuali politici, economici e social del Paese.

Dimartedì (Facebook, @dimartedi)
Dimartedì – Tweet (Twitter, @diMartedi)

Dove vederlo

Dimartedì andrà in onda su LA 7 alle 21:15; in alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette. Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.

LEGGI ANCHE –> Rai 3, Cartabianca con Bianca Belinguer: anticipazioni e dove vederlo

Governo Conte e la strategia dell’opposizione | Cultura | Società: anticipazioni Dimartedì, stasera alle 21:15

Torna dunque stasera, dopo il periodo di pausa estiva, Giovanni Floris con il programma Dimartedì, su LA 7 alle ore 21:15: anticipazioni sui temi della puntata che verteranno anzitutto sul nuovo esecutivo, il Governo Conte, analizzandone le prospettive in chiave politica, economica, dando uno sguardo anche alle possibili mosse dell’opposizione di Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi.

Anticipazioni | LA 7 Dimartedì: Governo Conte | opposizione | dove vederlo
Nuovo Governo Conte (GettyImages)

Nell’appuntamento che andrà in onda questa sera, come di consueto, si parlerà dei temi appena elencati, ma anche di cultura, costume e società, con approfondimenti, servizi, confronti ed interviste, i sondaggi di Nando Pagnoncelli e la satira di Gene Gnocchi.

Per interagire e comunicare con il programma, accedere agli account Facebook e Twitter del programma;

Facebook Comments