Temptation Island Vip 2: tutte le info sulla prima puntata del reality

Questa sera andrà in onda la prima puntata di Temptation Island Vip 2: tutte le info sulla nuova edizione del seguitissimo reality show

Temptation Island Vip 2: tutte le info sulla prima puntata del reality
Temptation Island Vip 2, Fonte: Facebook (@temptationislandita)

Questa sera, su Canale 5 alle 21:20, andrà in onda Temptation Island 2: ecco di seguito tutte le info sul famoso reality.

Il reality, a differenza della scorsa edizione che vedeva alla conduzione Simona Ventura, sarà condotto dalla simpaticissima e bellissima Alessia Marcuzzi che accompagnerà e guiderà i concorrenti durante la trasmissione.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, Fonte: Instagram (screenshot)

Il programma durerà ben tre settimane e i concorrenti metteranno alla prova la prova la propria relazione con il proprio/a compagna. I volti noti della televisione dovranno avere a che fare con tentatori e tentatrici che metteranno a serio rischio le relazioni di ogni concorrente; saranno poi i protagonisti del reality a decidere cosa ne sarà della propria relazione amorosa.

Nei mesi passati, tanti sono stati i nomi dei possibili conduttori accostati al programma. Alla fine, come detto, la decisione è ricaduta si Alessia Marcuzzi che, durante una dichiarazione, si è definita “elettrizzata” di cominciare questo viaggio.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | QUARTA REPUBBLICA | OSPITE GIORGIA MELONI | DOVE VEDERLO

Temptation Island Vip 2: tutte le info sulla prima puntata del reality. Chi sono le coppie?

Questa sera, dunque, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island 2 condotto da Alessia Marcuzzi: tutte le info e chi saranno le coppie in gara.

Anna e Stefano
Anna e Stefano, Fonte : Instagram (screenshot)

Ecco di seguito chi saranno le coppie che i telespettatori dovranno tenere d’occhio nel corso delle tre settimane di permanenza:

  • Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti;
  • Pago e Serena Enardu;
  • Ciro Petrone e Federica Caputo;
  • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito;
  • Damiano e Sharon Macri;
  • Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Secondo le ultime indiscrezioni, però, qualche giorno fa una delle sei coppie avrebbe già abbandonato il reality lasciano spazio ad un’altra coppia. Probabilmente, quindi, i telespettatori vedranno Gabriele Pippo e Silvia Tirado al posto di una della coppie sopracitate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un’amicizia che sicuramente ci regalerà tante gioie 😂 #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy