Tina Cipollari è talmente ingrassata che Maria De Filippi le chiede di dimagrire. Quanto pesa e quanti chili deve perdere.

Mancano pochi giorni all’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne, a cui Tina Cipollari parteciperà ancora una volta come opinionista, e alcune indiscrezioni rivelano che Maria De Filippi l’ha giudicata troppo ingrassata e per questo le ha chiesto di dimagrire al più presto. Le registrazioni del programma sono già in corso e la prima puntata andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 16 settembre.
Già a diversi anni Tina si è presentata ad ogni edizione con qualche chilo di troppo, di cui però non si è mai preoccupata più di tanto nonostante le critiche, che ha sempre ritenuto come strumentali degli haters di Uomini e Donne. Dopo quanto successo durante una registrazione che andrà in onda intorno a fine settembre, Tina sembra aver cambiato idea sulla sua forma fisica. Dopo essersi pesata sulla bilancia davanti a tutti, ha deciso di mettersi a dieta, su forte consiglio anche dell’amica Maria De Filippi.
Leggi anche –> Chi è Tina Cipollari: età, vita privata e carriera del personaggio televisivo
Tina Cipollari ingrassata: la foto dei chili di troppo
La bilancia di Uomini e Donne ha rivelato il peso di Tina a tutto il pubblico: 84 chili. Maria De Filippi l’ha sfidata a perderne 20 entro Natale per rimettersi in forma e per aiutarla le ha messo a disposizione un nutrizionista, che la seguirà in questo percorso sicuramente non semplice. Tina si è però sempre dimostrata molto determinata nelle sue decisioni e metterà sicuramente tutto il suo impegno in questa sfida. Le foto apparse sulla rivista Nuovo Tv mostrano la bionda commentatrice decisamente sovrappeso sebbene i gossip facessero già pensare ad una nuova gravidanza.
Leggi anche –> Gianluca Vialli racconta il suo dramma: “Non so come finirà ancora la partita”
