Anticipazioni | Quarta repubblica | Ospite Giorgia Meloni | Dove vederlo

Stasera 9 settembre, ritorna “Quarta Repubblica” su rete 4 con Nicola Porro: anticipazioni sulla puntata con ospite, tra gli altri, Giorgia Meloni

Anticipazioni | Quarta repubblica | Ospite Giorgia Meloni | Dove vederlo
Quarta Repubblica (foto da: Facebook, @quartarepubblicarete4, Screenshot)

Ritorna questa sera su Rete 4 l’appuntamento tanto atteso con il talk show politico condotto da Nicola Porro, “Quarta Repubblica” che si occuperà di diversi temi, su tutti l’attualità politica: anticipazioni sulla puntata che avrà tra gli ospiti Giorgia Meloni.

Dopo l’esordio della seconda edizione del programma, la settimana scorsa, il programma è pronto a mostrare ai tanti telespettatori incollati alla tv, le ultime notizie sul governo Conte bis, nel giorno della fiducia. E quindi il discorso del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, le dichiarazioni della nuova maggioranza Partito Democratico – Movimento 5 Stelle, ma anche delle opposizioni che promettono battaglia.

Anticipazioni | Quarta repubblica | Ospite Giorgia Meloni | Dove vederlo
giorgiameloni.paginaufficiale

Sarà infatti manda in onda l’intervista registrata poco prima con Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, che spiegherà le proprie posizioni rispetto all’attualità politica e agli scenari aperti dopo la crisi di governo, e inoltre parlerà della manifestazione organizzata contro il nuovo esecutivo.

LEGGI ANCHE –> CONTE BIS, OGGI ALLE 11.00 IL VOTO DI FIDUCIA ALLA CAMERA

Giorgia Meloni e gli altri ospiti di questa sera a Quarta Repubblica: anticipazioni e dove vederlo in tv

Questa sera, lunedì 9 settembre alle ore 21:25 andrà dunque in onda Quarta Repubblica, il programma d’approfondimento condotto da Nicola Porro con ospite la leader di Fratelli d’Italia: anticipazioni sulla puntata.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play e sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Tra gli ospiti in studio invece ci saranno il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5S), l’ex ministro dell’economia Giovanni Tria, l’ex ministro della Famiglia Lorenzo Fontana (Lega) e il presidente dei deputati di Forza Italia Mariastella Gelmini.

Quarta Repubblica andrà in onda alle 21.25 su Rete 4; per interagire con il programma:

Impostazioni privacy