È il pilota più giovane della storia ad aver vinto una gara in Ferrari, ma il successo per Charles Leclerc si accompagna all’amore: chi è la fidanzata Giada Gianni

Il giovanissimo 21enne pilota Charles Leclerc ha appena riportato alla Ferrari, dopo nove anni, la vittoria del GP di Monza e nonostante la giovane età, Charles è già il campione scelto dalla scuderia del cavallino per tornare in alto, ma il successo del pilota si accompagna all’amore: chi è la sua fidanzata, la bella napoletana Giada Gianni.
Non è francese infatti l’affetto con cui condivide i suoi trionfi, ma è italianissima, di Napoli, Giada, la ragazza con cui Charles ha una bellissima storia d’amore che la coppia tiene al riparo dai social, con gran riserbo.

La ragazza ha studiato nella stessa scuola di Alberto di Monaco, a Montecarlo, ed è la figlia di due imprenditori.
LEGGI ANCHE –> CANE SCOPRE SIGARETTE DI CONTRABBANDO NEL NAPOLETANO
Chi è Giada Gianni, la napoletana legata al campione Ferrari Charles Leclerc
È dunque napoletana la fidanzata del campione della Ferrari Charles Leclerc, reduce dalla grandissima vittoria al Gp di Monza: attraverso le foto postate sui social, si percepisce il legame e l’intesa di coppia che c’è tra lui e la sua ragazza, Giada Gianni.

Tra i due, la felicità e l’unione che viene fuori dai pochi momenti catturati e postati sul web fuoriesce dalle foto. Non molto clamore accompagnano le foto né chissà quale gioco nelle didascalie per i follower, bensì tanta felicità.
LEGGI ANCHE –> TEMPTATION ISLAND VIP 2: TUTTE LE INFO SULLA PRIMA PUNTATA DEL REALITY
Il futuro del campione della scuderia rossa è tutto da scrivere e, lontano dalle luci della ribalta e dagli scatti dei fotografi, Charles potrà condividere i suoi trofei con la bella Giada.
