Finlandia – Italia | Dove vederla | Probabili formazioni

Giornata 6 delle qualificazioni ad Euro 2020 per il Gruppo J, con la Finlandia che sfida l’Italia di Mancini: info, dove vederla e probabili formazioni del match

Finlandia - Italia | Dove vederla | Probabili formazioni
Roberto Mancini -allenatore Italia (GettyImages)

Nuovamente in campo questa sera l’Italia di Roberto Mancini, che sfida in trasferta la Finlandia nella 6° giornata delle qualificazioni ad Euro 2020 del Gruppo J, dopo l’ultimo successo ottenuto ai danni dell’Armenia: info, dove vederla e probabili formazioni della partita.

Al Tampereen Stadion, Tampereen, la seconda partita consecutiva degli azzurri, dopo la vittoria per 1-3 contro l’Armenia; punteggio pieno finora per la nazionale italiana e ottime prestazioni: in 5 partite infatti, la nazionale ha ottenuto 15 punti, con ben 16 gol fatti e solo 2 subiti.

Dove vederla

Finlandia – Italia si giocherà questa sera, domenica 8 settembre alle ore 20:45; il match sarà trasmesso su Rai 1 con il collegamento a partire dalle 20:30. In alternativa, è possibile seguire l’incontro anche su internet in streaming su pc, tablet o smartphone, su RaiPlay.

LEGGI ANCHE –> ETO’O DICE ADDIO AL CALCIO: È STATO L’UOMO DEL “TRIPLETE”

Finlandia vs Italia (Facebook, @NazionaleCalcio)

Probabili formazioni di Finlandia – Italia | qualificazioni Euro 2020 | Gruppo J | dove vederla

In campo dunque questa sera Finlandia – Italia che si scontrano al vertice del Gruppo J per le qualificazioni ad Euro 2020: le probabili formazioni che andranno in campo stasera.

Se gli azzurri sono a punteggio pieno, la Finlandia rincorre al secondo posto in solitaria, avendo distaccato le restanti squadre del girone; sino ad ora infatti in 5 partite la nazionale avversaria di questa sera ha ottenuto 12 punti, quattro vittorie quindi, incappando nell’unisca sconfitta proprio contro gli azzurri.

7 gol fatti e 2 subiti, ma soprattutto tanti punti di distanza con le altre squadre del gruppo: Bosnia ed Erzegovina (7), Armenia (6), Grecia (4) e Liechtenstein (0).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per fare una grande partita #Finlandia🇫🇮italia🇮🇹 Forza @azzurri #Azzurri #VivoAzzurro

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data:

Probabili formazioni

FINLANDIA (4-4-2): Hraecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kouko, Kamara, Soiri; Tuominen, Pukki.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Izzo, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Pellegrini, Jorginho, Sensi; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.

Highlights Armenia – Italia 1-3

Fonte video: YouTube / FIGC Vivo Azzurro – Nazionale Italiana Calcio

Impostazioni privacy