‘Bleed – Più forte del destino’ il film drammatico/sportivo diretto da Ben Younger, va in onda stasera su Rai 3 alle 20:30: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Rai 3, stasera alle 20:30, manda in onda il film drammatico/sportivo ‘Bleed – Più forte del destino’, con protagonisti i bravissimi attori Miles Teller e Aaron Eckhart, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 18 novembre 2016 e diretto da Ben Younger: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
La pellicola narra la storia di Vinny Pazienza, ex pugile. L’uomo, un terribile incidente che gli ha fratturato l’osso del collo, decide di tornare sul ring e l’allenatore Kevin Rooney lo aiuterà nella grande impresa.
In Italia il lungometraggio ha guadagnato ben 536 mila euro. La pellicola, con un budget iniziale di 12.000.000 di dollari, negli Stati Uniti ha incassato 2.4 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE–> JAMES BLUNT: IL NUOVO SINGOLO “COLD” E LE DATE DEL TOUR IN ITALIA
Stasera su Rai 3 alle 20:30 andrà dunque in onda il film drammatico/sportivo ‘Bleed – Più forte del destino’ dalla trama commuovente e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Miles Teller; Aaron Eckhart; Katey Sagal; Amanda Clayton; Ciarán Hinds; Ted Levine; Jordan Gelber; Christine Evangelista; Daniel Sauli; Denise Schaefer; Gene Amoroso; Edwin Rodriguez; Liz Carey; Roy Souza; Tim Fields; Peter Quillin e Dan Burke.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
Fonte: Youtube (La Nouvelle Vague Magazine)