Rai 3, ‘Bleed – Più forte del destino’: info, trama e cast sul film

‘Bleed – Più forte del destino’ il film drammatico/sportivo diretto da Ben Younger, va in onda stasera su Rai 3 alle 20:30: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film 

Rai 3, 'Bleed - Più forte del destino': info, trama e cast sul film
Bleed – Più forte del destino, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai 3, stasera alle 20:30, manda in onda il film drammatico/sportivo ‘Bleed – Più forte del destino, con protagonisti i bravissimi attori Miles Teller e Aaron Eckhart, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 18 novembre 2016 e diretto da Ben Youngertrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Vinny Pazienza, ex pugile. L’uomo, un terribile incidente che gli ha fratturato l’osso del collo, decide di tornare sul ring e l’allenatore Kevin Rooney lo aiuterà nella grande impresa.

In Italia il lungometraggio ha guadagnato ben 536 mila euro. La pellicola, con un budget iniziale di 12.000.000 di dollari, negli Stati Uniti ha incassato 2.4 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE–> JAMES BLUNT: IL NUOVO SINGOLO “COLD” E LE DATE DEL TOUR IN ITALIA

Rai 3, ‘Bleed – Più forte del destino’: info, trama e cast sul film

Stasera su Rai 3 alle 20:30 andrà dunque in onda il film drammatico/sportivo ‘Bleed – Più forte del destino’ dalla trama commuovente e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Miles Teller; Aaron Eckhart; Katey Sagal; Amanda Clayton; Ciarán Hinds; Ted Levine; Jordan Gelber; Christine Evangelista; Daniel Sauli; Denise Schaefer; Gene Amoroso; Edwin Rodriguez; Liz Carey; Roy Souza; Tim Fields; Peter Quillin e Dan Burke.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film racconta la storia vera di Vinny Pazienza, grande pugile soprannominato The Pazmanian Devil.
  • Il vero Vinny Pazienza, dopo l’incidente d’auto, riporto gravi danni agli arti inferiori.
  • La pellicola, dalla durata di circa 107 minuti, in Italia è stata distribuita dalla Notorious Pictures.
  • Il produttore esecutivo del film è Martin Scorsese.
  • Il lungometraggio è stato in diversi luoghi del Rhode Island.


Fonte: Youtube (La Nouvelle Vague Magazine)

Impostazioni privacy