Cristiano Ronaldo non è il più pagato in un importante fantacalcio

La redazione di calciomercato.com ha dato il via al proprio fantacalcio. Cristiano Ronaldo però non è stato il più pagato in assoluto

Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Incredibile ma vero. CR7 non è sempre il più pagato del fantacalcio di calciomercato.com, noto sito di che si occupa soprattutto delle vicende dei trasferimenti dei giocatori da un club all’altro.

Finita la sessione di mercato estiva, la redazione si è radunata per la classica asta che dà il via al gioco. Dieci squadre in lizza, 500 crediti a disposizione per completare le rose che prevedono 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. Ed è qui che accade qualcosa di inaspettato, che non succede quasi mai al fantacalcio. Cristiano Ronaldo, pagato 211 fantamilioni non è il calciatore per cui è stata spesa la cifra più alta.

Leggi anche -> Eto’o dice addio al calcio: è stato l’uomo del “triplete”

Cristiano Ronaldo scalzato da due grandi bomber

A spodestare “sua maestà” CR7, sono stati i comuni mortali Romelu Lukaku, passato quest’estate dal Manchester United all’Inter e l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, che ha voglia di rivalsa dopo i “soli” 15 goal realizzati lo scorso anno.

Per assicurarsi le loro prestazioni, i rispettivi fantallenatori hanno sborsato 222 crediti, ovvero 11 in più rispetto all’asso portoghese, che nella passata stagione è stato lontano dai campi della Serie A per circa un mese sia per problemi fisici, sia per la voglia del club bianconero di preservarlo in vista della Champions League.

Che sia questo uno dei motivi che relegato l’ex Real Madrid sul gradino più basso del podio? Questo non è lecito saperlo, ma di certo la notizia ha destato scalpore.

Leggi anche -> DAZN, il mese di prova gratis per gli abbonati entro il 06/10/2019

 

Impostazioni privacy