Finale Miss Italia 2019: tutte le info su come votare e sulle novità

Finalmente questa sera andrà in onda la finale di Miss Italia 2019 condotta da Alessandro Greco: tutte le novità e come votare la più bella d’Italia

Finale Miss Italia 2019: tutte le info su come votare e sulle novità
Alessandro Greco, Fonte: Instagram (screenshot)

Questa sera, alle 21:15 su Rai 1, andrà in onda l’attesissima finale di Miss Italia 2019 condotta da Alessandro Greco: tutte le novità sulla nuova edizione e come votare la Miss 2019.

Miss Italia 2019, Candidata N 75
Miss Italia 2019, Fonte: Instagram (screenshot)

La magica serata serata trasmessa in diretta da Jesolo e, finalmente questa sera sarà decretata la più della d’Italia del 2019. Le ragazze scelte per la finale di questa sera sono ottanta e sono state scelte tra ben 200 concorrenti tenendo in considerazione diversi canoni: il primo è ovviamente la bellezza, ma per diventare Miss non serve solo essere belle ma anche avere carattere e talento.

Per giudicare le ragazze in gara sono state chiamate donne famose e di talento, tra cui Milly Carlucci, Eleonora Daniele, Elisa Isoardi, Caterina Balivo e, come madrina ci sarà fantastica Gina Lollobrigida.

LEGGI ANCHE–> RAI 1, FINALE DI MISS ITALIA 2019: INFO, OSPITI E DOVE VEDERLO

Finale Miss Italia 2019: tutte le info su come votare e sulle novità

In onda, dunque, questa sera la finale di Miss Italia 2019 condotta dal simpaticissimo Alessandro Greco: tutte le info e come votare da casa.

Miss Italia 2019, Candidata N 22
 Fonte: Instagram (screenshot)

Questa sera i telespettatori assisteranno a molte novità rispetto alle edizioni passate. Durante la serata, infatti, ci sarà la possibilità per le ragazze eliminate di essere ripescate da una giuria di esperti.

Inoltre, come di consueto, il pubblico che assisterà alla magica serata potrà esprimere, con il voto da casa, la propria preferenza.

LEGGI ANCHE–> MISS ITALIA 2019: SVELATE LE 80 FINALISTE DEL CONCORSO DI BELLEZZA

Ecco di seguito i numeri da digitare per esprimere il proprio voto: 

894.424 da rete fissa

475.475.0 da rete mobile

La preferenza dovrà essere espressa dal numero di cartellino della ragazza.


Fonte: Youtube (Alessandro Greco)

Impostazioni privacy