Rai 1, finale di Miss Italia 2019: info, ospiti e dove vederlo

Questa sera, venerdì 9 settembre, andrà in onda la finale di Miss Italia 2019 condotta da Alessandro Greco: info, ospiti e dove vederlo

Rai 1, finale di Miss Italia 2019: info, ospiti e dove vederlo
Miss Italia 2019, Fonte: Facebook (@missitalia)

Questa sera, in diretta su Rai 1 alle 21:25, andrà in onda la finale di Miss Italia 2019 condotta da Alessandro Greco: tutte le info, ospiti e dove vederlo.

La serata sarà in diretta da Jesolo dal Palazzetto dello Sport e, ovviamente, le protagoniste saranno le bellissime ottanta ragazze arrivate in finale.

Durante la magica serata saranno presenti tantissimi ospiti noti del panorama televisivo italiano, tra cui: Eleonora Daniele, Milly Carlucci, Caterina Balivo Benji e Fede, Fausto Leali, Tosca D’Aquino, Samuel Peron, Samanta Togni e molti altri. Inoltre, pochi minuti fa, è arrivata la bellissima Denny Mendez, Miss Italia 2006. 

Miss Italia 2019, Denny Mendez
Denny Mendez, Fonte: Instagram (screenshot)

Al centro della serata ‘Le donne‘. La giuria, infatti, sarà composta da donne che, nel panorama italiano e non solo, sono al centro del gossip e dell’attualità; la giuria sarà composta da: Elisa Isoardi, la partenopea Caterina Balivo, che a breve ritornerà in tv con il programma ‘Vieni da me’, Eleonora Daniele, Loredana Bianchetti. La madrina della serata sarà la grande attrice, scultrice e fotografa italiana Gina Lollobrigida.

Elisa Isoardi, Eleonora Daniele, Loredana Bianchetti

LEGGI ANCHE–> MISS ITALIA 2019: SVELATE LE 80 FINALISTE DEL CONCORSO DI BELLEZZA

Rai 1, finale di Miss Italia 2019: info, ospiti e dove vederlo. Le novità

Questa sera, alle 21:25, andrà in onda la finale di Miss Italia 2019 condotta da Alessandro Greco: anticipazioni e dove vederlo.

La serata, come detto, sarà tutta al femminile, tanto che la giuria sarà composta unicamente da sole donne. Ma chi sono le 80 finaliste della splendida serata?

Le ragazze arrivano da ogni parte del Bel Paese, da Nord a Sud, e tutte sperano di ricevere la bellissima corona che permetterà alla vincitrice di realizzare il sogno nel cassetto di ogni italiana.

80 finaliste di Miss Italia 2019

Durante questa finale ci saranno diverse novità, una di queste è il ripescaggio: una giuria di esperti sceglierà una ragazza già eliminata che, in seguito si aggiungerà alle ragazze in finale.

Il programma sarà visibile, come detto, su Rai 1 ma anche sulla piattaforma streaming RaiPlay e inoltre sulla piattaforma saranno visibili diversi contenuti speciali.

 

Impostazioni privacy