Mirabilandia: offerta di lavoro per Zombie e Vampiri

Sono partiti i casting per ingaggiare attori e figuranti per il mese che porta alla festa di Halloween. A Mirabilandia ecco il modo per contrastare la crisi di fine estate

Mirabilandia: si assumono Zombie e Vampiri per il mese che porta da Holloween (Instagram)

In un periodo storico come quello che sta attraversando l’Italia, ogni offerta di lavoro va presa in considerazione. Una decisamente bizzarra e al contempo simpatica è quella proposta dai proprietari spagnoli di Mirabilandia, il parco acquatico situato nei pressi di Ravenna.

Stando a quanto riportato da Corriere Romagna e Il Resto del Carlino, si ricercano infatti degli attori e dei figuranti che sappiano interpretare il ruolo di vampiro o di zombie per la prossima edizione dell’Halloween horror festival. La fine dell’estate per i parchi divertimenti segna spesso e volentieri un periodo di calo per quanto concerne le presenze giornaliere e per questo è bene apportare delle innovazioni.

Leggi anche -> Meteo Roma previsioni domani 6 settembre: nuvolosità, temperature e venti

Mirabilandia: in cosa consiste il lavoro di “vampiro” e “zombie”

Nello specifico le figure che verranno selezionate, dovranno animare e spaventare le persone all’interno della struttura dal 5 ottobre al 3 novembre.

Oltre a zombi e vampiri si cercano anche streghe, lupi mannari e fantasmi. Di estrema importanza ai fini dell’assunzione saranno soprattutto il travestimento e il make up, che dovranno dare l’idea di realtà.

Leggi anche -> Governo Conte bis, Paola De Micheli: chi è il Ministro delle Infrastrutture

Impostazioni privacy