Maria De Filippi, Amici Celebrities: svelati ulteriori concorrenti del talent

Il 24 settembre arriva la prima edizione di Amici Celebrities condotto da Maria De Filippi: nelle ultime ore sono stati svelati i nomi di altri concorrenti. Ecco i nomi

Maria De Filippi, Amici Celebrities: svelati ulteriori concorrenti del talent
Amici Celebrities, Fonte: Facebook (AmiciDiMariaDeFilippi)

In arrivo, il 24 settembre 2019, Amici Celebrities: il programma darà l’opportunità a volti già noti dello spettacolo di esprimere la propria passione nascosta in prima serata su Canale 5.

Il nuovo talent show sarà condotto inizialmente dall’amatissima presentatrice Maria De Filippi, per poi passare all’esuberante conduttrice svizzera Michelle Hunziker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. ‘A glowing woman can help other women glow and still be lit.’ . 🇮🇹 Empowerment femminile. Per me sarà d’ora in avanti lavorare per creare una rete di alleanze in tutto il mondo con Donne sensibili a questo tema… affinché si possa prendere per mano tutte coloro che pensano di non potercela fare, tutte coloro che non credono nel loro potenziale e tutte coloro che sono schiacciate da una società che, purtroppo, ancora “culturalmente” cerca di abbassare il più possibile l’autostima della Donne del futuro! Invece no…. la strada è credere in noi stesse e percorrerla insieme a quegli uomini che la pensano come noi! . 🇬🇧 Women empowerment. For me, going forward this will mean working to create a network of alliances all over the world for Women who are sensitive to this issue… so that we can join hands with all those women who think they cannot do it, all those women who do not believe in their potential and all those women who are overwhelmed by a society that, unfortunately, is still “culturally” attempting to lower the confidence of the Women of the future as much as possible! Well, we think differently… the path to pursue requires believing in ourselves and walking hand in hand with men who think like us! . @ArmaniBeauty #CateBlanchett #ArmaniBeautyStars #Venezia76 #WomenEmpowerment #inpartnershipwitharmanibeauty

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Il programma si svolgerà come il tradizionale Amici: gli sfidanti si divideranno in due squadre, e ogni squadra sarà formata da sei componenti. Ogni settimana la giuria sceglierà un concorrente da eliminare. Al momento sono solo due i nomi della giuria resi noti: Platinette e Giuliano Peparini.

Per quanto riguarda invece i concorrenti, già nelle scorse settimane sono stati pubblicati diversi nomi, tra cui: Pamela Camassa, Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Laura Torrisi e Cristina Donadio. Nelle ultime ore altri nomi noti si sono aggiunti alla squadra. Ma quali sono?

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI INCANTA VENEZIA, MA LA SORELLA VALENTINA FA FLOP | FOTO

Maria De Filippi, Amici Celebrities: svelati ulteriori concorrenti del talent

Il 24 settembre, dunque, arriverà il tanto atteso Amici Celebrities condotto, in prima battuta dalla padrona di casa, Maria De Filippi e, successivamente dalla bella Michelle Hunziker.

Oltre ai nomi sopracitati, nelle ultime ore si sono aggiunti ulteriori volti noti al talent show. I nomi in questione sono: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Raniero Monaco e Francesca Manzini.

I volti noti della musica e della televisione italiana, come detto, sono chiamati a lasciarsi andare per mostrare la propria passione nascosta.

Finalmente i nomi degli studenti del talent stanno venendo fuori e la classe di alunni si sta formando. Non resta che attendere ulteriori informazioni sulla giuria e sui temutissimi professori.