Chi è Aurora Ruffino attrice di ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue’

Chi è Aurora Ruffino: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’attrice italiana nota soprattutto per aver preso parte a ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue’

Chi è Aurora Ruffino attrice di 'Bianca come il latte, rossa come il sangue'
Aurora Ruffino, Fonte: Instagram (screenshot)

Aurora Ruffino è sicuramente una delle attrici italiane più famose del momento, ma non tutti sanno chi è.

Aurora nata a Torino nel maggio dell’89. Inizia a lavorare al cinema con la pellicola ‘La solitudine dei numeri primi’, in seguito comincia a studiare presso il Centro di sperimentazione di cinematografia e si diploma nel 2013.

Nel 2012 prende parte alla serie della Rai ‘Questo nostro amore’ insieme a Neri Marcorè e Anna Valle. In seguito partecipa al videoclip ‘Se si potesse non morire’ dei Modà. La canzone diventa poi colonna sonora della pellicola ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue’ dove Aurora né è la protagonista.

Sempre nel 2012 partecipa al corto ‘Ad occhi chiusi’ e l’anno successivo prende parte alla pellicola ‘Banza Kiri!’ con Mirko Mascioli.

LEGGI ANCHE–> BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE: TRAMA | FILM | AURORA RUFFINO

Chi è Aurora Ruffino attrice di ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue’

Aurora Ruffino nel 2014 partecipa alla serie tv ‘Braccialetti rossi’ e ‘Questo nostro amore’. L’anno successivo prende parte alla seconda stagione della serie sopracitato e nel 2016 al cortometraggio ‘Ningyo’.

Nel 2016 ritorna in ‘Braccialetti rossi 3’ e nella terza stagione ‘Questo nostro amore’. Nel 2018, Aurora prende parte alla fiction ‘Non dirlo al mio capo 2’ e a ‘I Medici 2’.

Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice non si sa molto, soprattutto perché non è mai finita al centro del gossip perché molto riservata. Nel 2015 ha dichiarata di essere fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni volta come se fosse la prima.. ♥️ @yamamayofficial #fw19 #venezia

Un post condiviso da Aurora Ruffino (@aurora_ruffino_officialpage) in data:

Impostazioni privacy