Windstorm 3 – Ritorno alle origini: trama e curiosità del film su Canale 5

Questa sera, alle ore 21:20 su Canale 5, andrà in onda il film “Windstorm 3 – Ritorno alle origini”: info, curiosità, cast e trama della pellicola

Windstorm 3 - Ritorno alle origini: trama e curiosità del film su Canale 5
Windstorm 4 – Ritorno alle origini (Youtube, screenshot)

Questa sera, nella prima serata di mercoledì 4 settembre, su Canale 5 alle ore 21:20, andrà in onda il film dal genere avventura, drammatico e commedia “Windstorm 3 – Ritorno alle origini”: curiosità, cast e trama della pellicola. Il film è il terzo capitolo della saga, dal titolo originale “Ostwind”, iniziata con “Windstorm – Liberi nel vento”, e proseguita con il secondo capitolo, “Windstorm 2 – Contro ogni regola”.

Trama

Mika è nuovamente la protagonista, che fa ritorno a Kaltenbach per aiutare la nonna nella sua fattoria e rivedere il suo amato cavalo Windstorm; non mancano però alla protagonista i dubbi e le incertezze inerenti al suo futuro. Tali dubbi la portano ad iniziare un viaggio a cavallo, in compagnia del suo Windstorm. Tra gli incontri c’è Samantha, e con lei si muove a difesa della natura dell’Andalusia.

LEGGI ANCHE –> CHI È HANNA BINKE, L’ATTRICE PROTAGONISTA DI “WINDSTORM – LIBERI NEL VENTO

Su Canale 5, stasera in onda Windstorm 3 – Ritorno alle origini: trama, cast e curiosità sulla pellicola

Andrà dunque in onda questa sera alle ore 21:20 in prima serata su Canale 5 il film dal genere avventura, drammatico e commedia “Windstorm 3 – Ritorno alle origini”: cast, trailer e curiosità sulla pellicola.

Come detto, il film in onda questa sera, che vede Hanna Binke, nei panni di Mika, uscire fuori dalla Germania alla volta della Spagna e dell’Andalusia, è il terzo capitolo della saga, dopo “Liberi nel vento” e “Contro ogni regola”.

Il film, uscito in Germania nel 2017, è stato prodotto nel medesimo Paese e in Spagna.

Anche questo titolo, come i precedenti, è tratto dal romanzo di Kristina Magdalena Henn e Lea Schmidbauer e ha già un successore, “L’arrivo di Ari”, che è stato realizzato nel 2019.

Il cast dell’opera cinematografica è ricco di attori, tra cui:Hanna Binke, Lea van Acken, Amber Bongard, Marvin Linke, Nicolette Krebitz, Jannis Niewöhner, Cornelia Froboess e Thomas Sarbacher.


Fonte video: Youtube /Robert Hofmann

Impostazioni privacy