Chi è Hanna Binke, l’attrice protagonista di “Windstorm – Liberi nel vento”

Hanna Binke è Mika nel film “Windstorm – Liberi nel vento” in onda su Canale 5: ma chi è la giovane attrice tedesca protagonista della pellicola?

Chi è Hanna Binke, l'attrice protagonista di "Windstorm - Liberi nel vento"
Hanna Binke (Instagram – Screenshot)

Canale 5 manda in onda questa sera il “Windstorm – Liberi nel vento”, che narra la storia e la vicenda di Mika, una giovane ragazza con poca autostima che, dopo esser stata bocciata, viene mandata per punizione dai genitori nella fattoria della nonna.

“Windstorm – Liberi nel vento”, mostrerà quindi gli eventi nella fattoria, dove la ragazza conoscerà la sua vera passione, l’equitazione, e incontrerà Windstorm, uno stallone selvaggio che nessuno riesce a domare, con cui stabilirà un legame speciale: ma chi è l’attrice protagonista del film, Hanna Binke?

Hanna Binke, all’anagrafe Hanna Höppner, è un’attrice tedesca di 20 anni, nata il 17 marzo del 1999 e che, nonostante la giovane età, ha già una carriera lunga e dei riconoscimenti ricevuti come quello per l’elefante bianco ottenuto al Munich Film Festival del 2013.

LEGGI ANCHE –> WINDSTORM – LIBERI NEL VENTO: TRAMA E CURIOSITÀ SUL FILM SU CANALE 5

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@kenziejoanadysli #ostwind3

Un post condiviso da Hanna Binke (@h.binke) in data:

Filmografia e account social: chi è Hannah Binke, l’attrice di “Windstorm – Liberi nel vento”

Mika, la protagonista del film “Windstorm – Liberi nel vento”, in onda su Canale 5, è interpretata da Hanna Binke: ma chi è l’attrice della pellicola?

Al momento dell’uscita del primo film di “Windstorm”, nel 2013, Hanna era una ragazzina che intanto però è cresciuta e oggi ha 20 anni. Un sorriso smagliante e capelli biondi, come attestano le foto che spesso l’attrice pubblica sul suo account ufficiale Instagram.

Proprio su Instagram infatti, Hanna posta immagini con i suoi amici, momenti divertenti e scatti che mostrano la sua bellezza. Dopo il primo film “Windstorm – Liberi nel vento”, l’attrice ha preso parte anche alle successive pellicole: “Windstorm – Contro ogni regola” (2015); “Windstorm – Ritorno alle origini” (2017); e “Windstorm – Aris Ankunft” (2019).

Inoltre, sin da giovane, Hanna ha preso parte a diversi film televisivi, episodi di serie e in svariate pubblicità, e un ruolo secondario nel film “Warrior”.

Attualmente l’attrice vive a Berlino ed è possibile scoprire di più su di lei tramite il sito Agentur Binke, o il canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hanna Binke (@h.binke) in data:

Impostazioni privacy