Torna Caterina Balivo e il suo ‘Vieni da me’: info sulla nuova edizione

A gran richiesta torna, su Rai 1, Caterina Balivo e il suo amatissimo programma ‘Vieni da me’: tutte le info sulla nuova edizione

Torna Caterina Balivo e il suo 'Vieni da me': info sulla nuova edizione
Caterina Balivo, Fonte: Instagram (screenshot)

Torna sulla Rai 1 il famoso programma ‘Vieni da me‘ condotto dalla bellissima Caterina Balivo: la trasmissione inizierà lunedì 9 settembre 2019. Ma quali sono le novità della nuova edizione?

‘Vieni da me’ torna con i suoi tantissimi ospiti, che prenderanno parte alla Cassettiera, e le immancabili rubriche. In questa nuova edizione, però, la Balivo allieterà i suoi tantissimi fans con ben trenta minuti in più di trasmissione: quindi il programma avrà inizio, come di consueto, alle 14:00 e terminerà alle 16:00.

Molto probabilmente la scelta di aumentare la durata della trasmissione è stata fatta per tener testa ad altri programmi, tra cui ‘La vita in diretta‘ che, come ‘Vieni da me’, comincerà il 9 settembre e sarà presentato da Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

LEGGI ANCHE–> VIENI DA ME, CATERINA BALIVO ARRIVA AL FESTIVAL DI VENEZIA: I FANS INCANTATI

Torna Caterina Balivo e il suo ‘Vieni da me’: info sulla nuova edizione. La conduttrice sul red carpet

Lunedì, 9 settembre 2019, tornerà il tanto atteso ‘Vieni da me‘ condotto dalla splendida Caterina Balivo: il programma, come detto, durerà ben 30 minuti in più rispetto al solito, quindi inizierà, come di consueto, alle 14:00 e terminerà alle 16:00.

Qualche giorno fa la bella Caterina è approdata sul red carpet, i fans sono rimasti incantati dalla sua bellezza e soprattutto dalla sua profonda scollatura.

La Balivo è diventata la più bella sorpresa veneziana e, durante la sua sfilata, ha posato per molti stilisti famosi, tra cui: Armani e Ferretti.

Lo stupendo abito nero della conduttrice, con voluminose maniche, ha reso Caterina la reginetta del Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pit-Stop a Venezia 🚤 #caterinabalivo #caterinasecrets #venezia76

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy